Vai al contenuto
IGNORED

Monete commemorative Aldo Moro


valente23

Risposte migliori

Salve a tutti!

Ho ricevuto in eredita' tre monete commemorative fior di conio tra cui quelle della 42° fiera del levante in oro,bronzo e argento del grande statista Aldo Moro, vorrei sapere quale puo' essere la loro valutazione.Grazie.Rosa

post-27642-0-71493200-1319140081_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Si certo sono tre monete commemorative di bronzo,argento e oro, non essendo una collezionista non saprei come descriverle se non come monete, comunque sicuramente hanno una valutazione vorrei cortesemente sapere quanto valgono.Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono medaglie, non esistono monete commemorative di Aldo Moro, men che mai in oro.

Temo che il valore sia solo quello del metallo per l'oro e l'argento, nemmeno quello per il bronzo, ma per questo aspetta anche altri pareri.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Sono dell'identico parere di Petronius : NON sono monete ma medaglie di nessun valore se non quello ricavabile dal metallo in cui sono state coniate. Se ne hai l'occasione, prova a mostrarle a qualche commerciante : ti dirà la stessa cosa....:(

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.