Vai al contenuto
IGNORED

sezione Cataloghi


fricogna

Risposte migliori

gentili amici sono da poco iscritto (questo è il mio 2o post) anche se leggevo sporadicamente il forum per curiosità, essendo stato nel passato un piccolo collezionista (ma grazie al forum la passione mi sta tornando).

vorrei chiedere se è cambiato qualcosa nell'utilizo dell'utilissima sezione Cataloghi.

in effetti fino a ieri riuscivo a vedere tranquillamente lo storico dei prezzi realizzati alle aste. adesso il tutto viene filtrato, e se ho capito bene bisogna aver inserito 20 passaggi in asta(?) per accedere.

è così?

grazie preventivo per le risposte

saluti

Giovanni

Modificato da fricogna
Link al commento
Condividi su altri siti


S', è così. In realtà, mi sembra che sia così da un bel po', anche se, di tanto in tanto, il blocco viene temporaneamente eliminato.

Non è necessario inserire solo passaggi d'asta: è possibile anche inserire 20 immagini "approvate" di monete o gettoni.

Link al commento
Condividi su altri siti


S', è così. In realtà, mi sembra che sia così da un bel po', anche se, di tanto in tanto, il blocco viene temporaneamente eliminato.

Non è necessario inserire solo passaggi d'asta: è possibile anche inserire 20 immagini "approvate" di monete o gettoni.

scusa se mi permetto di polemizare, ma non capisco il motivo del blocco.

mi sembrerebbe più logico permettere l'accesso soltanto con una forma di abbonamento, ma così come si fa? le aste quelle sono, se uno fa prima ad inserire i risultati per chi viene dopo non c'è possibilità? lo stesso vale anche per le foto. ai novellini è precluso l'accesso a meno che non mettano foto prese dalla rete.

ti ringrazio comunque per la risposta.

saluti

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

In questo periodo i passaggi d'asta sono visibili solo a chi ha contribuito (comunque c'è scritto no?).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

mi sembrerebbe più logico permettere l'accesso soltanto con una forma di abbonamento, ma così come si fa? le aste quelle sono, se uno fa prima ad inserire i risultati per chi viene dopo non c'è possibilità? lo stesso vale anche per le foto. ai novellini è precluso l'accesso a meno che non mettano foto prese dalla rete.

Lasciate stare le foto. E non preoccupatevi che qualcuno vi soffi la possibilità di inserire passaggi, c'è spazio per tutti

Andate su sixbid:

http://www.sixbid.com

guardate le aste concluse e inserite 20 passaggi di una di queste (per sicurezza fate anche 25). In un quarto d'ora avrete ottenuto l'accesso perpetuo ai passaggi ;)

Comunque sì, volendo c'è anche la possibilità di abbonarsi: fate una donazione di 1000 EUR al forum e poi io vi abilito :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


In questo periodo ci sono 2 o 3 aste alla settimana, davvero non credo che manchi il materiale per postare la miseria di 20-passaggi-20......

Link al commento
Condividi su altri siti


sembrava più drammatica la cosa :ph34r:

mi do da fare...

oltre alle asta puoi inserire anche le monete che passano da ebay (quelle periziate)

ti riporto qui di seguito il link di una discussione con alcuni consigli per l'inserimento dei passaggi d'asta

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi volevo inserire il passaggio in asta di un mezzo scudo piemontese asta iNumis Mail Bid Sale 16, ma nel form per aggiungere il passaggio non è presente nel menù a tendina questa asta, che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi volevo inserire il passaggio in asta di un mezzo scudo piemontese asta iNumis Mail Bid Sale 16, ma nel form per aggiungere il passaggio non è presente nel menù a tendina questa asta, che devo fare?

asta aggiunta all'elenco adesso dovresti poter inserire il passaggio

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi volevo inserire il passaggio in asta di un mezzo scudo piemontese asta iNumis Mail Bid Sale 16, ma nel form per aggiungere il passaggio non è presente nel menù a tendina questa asta, che devo fare?

asta aggiunta all'elenco adesso dovresti poter inserire il passaggio

Grazie infinite, ma il problema non si ripresenterà per ogni nuova asta?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Sì, infatti uno degli admin deve inserire l'asta. Basta chiedere sul forum o mandate un PM a me.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì, infatti uno degli admin deve inserire l'asta. Basta chiedere sul forum o mandate un PM a me.

Perfetto grazie^^ ora poi pian pianino mi metto ad aggiungere i passaggi in asta

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.