thommys Inviato 27 Maggio, 2012 #426 Inviato 27 Maggio, 2012 (modificato) ieri a verona ho chiesto informazioni riguardo le mail e il prezzo dei 2€ commemorativi.... mi hanno risposto che l'aumento è dovuto ad un aumento dei costi postali e che comunque l'aumento non riguarderà chi ha già aderito al conto deposito. l'errore loro è stato proprio l'invio della documentazione (col prezzo rivisto) a tutti, cosa che ha creato molta confusione e a loro dire li ha "sommersi" di telefonate e mail per avere delle spiegazioni. Modificato 27 Maggio, 2012 da thommys Cita
DISCIPLINAPD Inviato 27 Maggio, 2012 #427 Inviato 27 Maggio, 2012 ieri a verona ho chiesto informazioni riguardo le mail e il prezzo dei 2€ commemorativi.... mi hanno risposto che l'aumento è dovuto ad un aumento dei costi postali e che comunque l'aumento non riguarderà chi ha già aderito al conto deposito. l'errore loro è stato proprio l'invio della documentazione (col prezzo rivisto) a tutti, cosa che ha creato molta confusione e a loro dire li ha "sommersi" di telefonate e mail per avere delle spiegazioni. Magari si sono pure stupiti delle telefonate e delle mail....STI RINTRONATI Cita
thommys Inviato 27 Maggio, 2012 #428 Inviato 27 Maggio, 2012 Magari si sono pure stupiti delle telefonate e delle mail....STI RINTRONATI no, hanno semplicemente ammesso l'errore e si sono scusati. Cita
Papillon Inviato 28 Maggio, 2012 #429 Inviato 28 Maggio, 2012 ho telefonato oggi e mi hanno confermato il prezzo 14+iva+6.05 di spedizione Per tutti gli abbonati? o limitatamente ai conti deposito? grazie questo non lo sò Alcuni amici miei che avevano già versato circa un mese fa i "famosi" 20€ per l'acquisto di questa moneta, senza aderire al conto deposito, hanno chiamato e gli è stato risposto che non devono integrare il pagamento... A questo punto mi sembra di capire che chi ha pagato in anticipo, ossia senza attendere il modulo specifico, paga il costo stabilito precedentemente, mentre chi l'acquista ora paga il rincaro... A me questa politica non piace... Cita
cig Inviato 28 Maggio, 2012 #430 Inviato 28 Maggio, 2012 l'errore loro è stato proprio l'invio della documentazione (col prezzo rivisto) a tutti, cosa che ha creato molta confusione e a loro dire li ha "sommersi" di telefonate e mail per avere delle spiegazioni. Beh, proprio a tutti no. Io ho aderito al conto deposito e non ho ricevuto nessuna documentazione rettificata, ma solo la mail in cui chiedevano di non considerare quanto inviato in precedenza. Cita
thommys Inviato 28 Maggio, 2012 #431 Inviato 28 Maggio, 2012 l'errore loro è stato proprio l'invio della documentazione (col prezzo rivisto) a tutti, cosa che ha creato molta confusione e a loro dire li ha "sommersi" di telefonate e mail per avere delle spiegazioni. Beh, proprio a tutti no. Io ho aderito al conto deposito e non ho ricevuto nessuna documentazione rettificata, ma solo la mail in cui chiedevano di non considerare quanto inviato in precedenza. io mi riferisco al modulo d'ordine con prezzo di 14€+iva+6,05 che non doveva essere inviato a chi ha già aderito al conto deposito e dopo si sono dovuti correggere con la mail di rettifica Cita
cig Inviato 28 Maggio, 2012 #432 Inviato 28 Maggio, 2012 l'errore loro è stato proprio l'invio della documentazione (col prezzo rivisto) a tutti, cosa che ha creato molta confusione e a loro dire li ha "sommersi" di telefonate e mail per avere delle spiegazioni. Beh, proprio a tutti no. Io ho aderito al conto deposito e non ho ricevuto nessuna documentazione rettificata, ma solo la mail in cui chiedevano di non considerare quanto inviato in precedenza. io mi riferisco al modulo d'ordine con prezzo di 14€+iva+6,05 che non doveva essere inviato a chi ha già aderito al conto deposito e dopo si sono dovuti correggere con la mail di rettifica Certo, avevo capito, ma io non l'ho ricevuto eppure al conto deposito ho aderito. Cita
thommys Inviato 28 Maggio, 2012 #433 Inviato 28 Maggio, 2012 Certo, avevo capito, ma io non l'ho ricevuto eppure al conto deposito ho aderito. allora non so che dirti :lol: Cita
donato11 Inviato 28 Maggio, 2012 #434 Inviato 28 Maggio, 2012 Io ho aderito al conto deposito .ma non ho ricevuto nulla.. Cita
Papillon Inviato 28 Maggio, 2012 #435 Inviato 28 Maggio, 2012 Io quest'anno ho aderito al conto deposito, e ho ricevuto le due mail... Intanto hanno spedito i moduli cartacei del 2€ CC?? Cita
DISCIPLINAPD Inviato 28 Maggio, 2012 #436 Inviato 28 Maggio, 2012 Io quest'anno ho aderito al conto deposito, e ho ricevuto le due mail... Intanto hanno spedito i moduli cartacei del 2€ CC?? a me no Cita
Tm_NPZ Inviato 29 Maggio, 2012 #437 Inviato 29 Maggio, 2012 Pure io non ho ancora ricevuto nulla di modulo... attendo, onde evitare di spedire moduli con importo errato... qui non si capisce più nulla! :P Cita
Papillon Inviato 31 Maggio, 2012 #438 Inviato 31 Maggio, 2012 Pure io non ho ancora ricevuto nulla di modulo... attendo, onde evitare di spedire moduli con importo errato... qui non si capisce più nulla! :P infatti, davvero non mi è ancora chiara questa situazione... Domani mattina richiamo per chiarire il tutto in via definitiva! Naturalmente vi manterrò aggiornati! Cita
Papillon Inviato 1 Giugno, 2012 #439 Inviato 1 Giugno, 2012 (modificato) Ho telefonato! In sintesi ecco cosa mi hanno risposto: chi ha già prenotato la moneta almeno qualche mese fa, pagandola 20 €, la riceverà senza alcun aggravio di spesa! Chi invece l'acquisterà ora, tramite modulo, forse la pagherà di più... Ancora non si sa nulla di preciso! Modificato 1 Giugno, 2012 da Papillon Cita
Diabolik73 Inviato 2 Giugno, 2012 #440 Inviato 2 Giugno, 2012 Ho telefonato! In sintesi ecco cosa mi hanno risposto: chi ha già prenotato la moneta almeno qualche mese fa, pagandola 20 €, la riceverà senza alcun aggravio di spesa! Chi invece l'acquisterà ora, tramite modulo, forse la pagherà di più... Ancora non si sa nulla di preciso! Grazie per le info. Quel "forse" ci fa capire ancora una volta che all'interno dell'AASFN regna la disorganizzazione. Cita
DISCIPLINAPD Inviato 2 Giugno, 2012 #441 Inviato 2 Giugno, 2012 Ho telefonato! In sintesi ecco cosa mi hanno risposto: chi ha già prenotato la moneta almeno qualche mese fa, pagandola 20 €, la riceverà senza alcun aggravio di spesa! Chi invece l'acquisterà ora, tramite modulo, forse la pagherà di più... Ancora non si sa nulla di preciso! Grazie per le info. Quel "forse" ci fa capire ancora una volta che all'interno dell'AASFN regna la disorganizzazione. .....TOTALE E ASSOLUTA Cita
Smart Inviato 2 Giugno, 2012 #442 Inviato 2 Giugno, 2012 Ho telefonato! In sintesi ecco cosa mi hanno risposto: chi ha già prenotato la moneta almeno qualche mese fa, pagandola 20 €, la riceverà senza alcun aggravio di spesa! Chi invece l'acquisterà ora, tramite modulo, forse la pagherà di più... Ancora non si sa nulla di preciso! E come dobbiamo acquistarla se ancora i moduli cartacei non sono arrivati? Le email che sono arrivate non bisogna tenerle in considerazione. Mah Cita
Euripe Inviato 2 Giugno, 2012 #443 Inviato 2 Giugno, 2012 Ho telefonato! In sintesi ecco cosa mi hanno risposto: chi ha già prenotato la moneta almeno qualche mese fa, pagandola 20 €, la riceverà senza alcun aggravio di spesa! Chi invece l'acquisterà ora, tramite modulo, forse la pagherà di più... Ancora non si sa nulla di preciso! Semplice....basta non acquistarla, saranno loro a contattarti tranquillo.... E come dobbiamo acquistarla se ancora i moduli cartacei non sono arrivati? Le email che sono arrivate non bisogna tenerle in considerazione. Mah Cita Awards
Papillon Inviato 2 Giugno, 2012 #444 Inviato 2 Giugno, 2012 E come dobbiamo acquistarla se ancora i moduli cartacei non sono arrivati? Le email che sono arrivate non bisogna tenerle in considerazione. Mah Allora, per evitare equivoci, ripeto: << Le mail sono partite erroneamente... >>. Tuttavia hanno tenuto a precisare che la direzione non aveva ancora comunicato in via definitiva il costo di questa moneta; I moduli cartacei saranno inoltrati a breve... Cita
DISCIPLINAPD Inviato 3 Giugno, 2012 #445 Inviato 3 Giugno, 2012 E come dobbiamo acquistarla se ancora i moduli cartacei non sono arrivati? Le email che sono arrivate non bisogna tenerle in considerazione. Mah Allora, per evitare equivoci, ripeto: << Le mail sono partite erroneamente... >>. Tuttavia hanno tenuto a precisare che la direzione non aveva ancora comunicato in via definitiva il costo di questa moneta; I moduli cartacei saranno inoltrati a breve... Gli si sono rivoltati i computer....hanno preso possesso degli uffici...legato i dipendenti geniali che ne fanno parte...e inviato mail a tutti con scritto cose errate :crazy: poveri noi con QUESTO san marino Cita
gianattila Inviato 3 Giugno, 2012 #446 Inviato 3 Giugno, 2012 SKYNET ha preso possesso dei loro computer :rofl: Cita
Papillon Inviato 5 Giugno, 2012 #447 Inviato 5 Giugno, 2012 Come ebbi già modo di dire, secondo me si è trattato di un dietrofront... Ora, in attesa dei moduli, mi asupico che tutti possano beneficiare del prezzo prestabilito senza il discusso rincaro... Cita
DISCIPLINAPD Inviato 5 Giugno, 2012 #448 Inviato 5 Giugno, 2012 Come ebbi già modo di dire, secondo me si è trattato di un dietrofront... Ora, in attesa dei moduli, mi asupico che tutti possano beneficiare del prezzo prestabilito senza il discusso rincaro... non credo siano i 2 euro il problema... è un discorso di principio papillon e di INEFFICENZA TOTALE Cita
Diabolik73 Inviato 6 Giugno, 2012 #449 Inviato 6 Giugno, 2012 non credo siano i 2 euro il problema... è un discorso di principio papillon e di INEFFICENZA TOTALE quoto in pieno. Cita
nerone69 Inviato 6 Giugno, 2012 #450 Inviato 6 Giugno, 2012 Bisogna che a S.Marino, si mettano le idee in chiaro, questa moneta non si sa più quanto costa chi l'ha ordinata prima la prende ad un prezzo chi la prende sul sito la prende ad un altro, chi sta all'estero la prende senza IVA chi la prende ad IVA agevolata e noi che siamo in Italia come al solito la prendiamo in ..... . 2 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..