renato Inviato 29 Ottobre, 2011 Autore #26 Inviato 29 Ottobre, 2011 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us ...ne mancava uno!!!! :lol: :lol: :lol: ...questo va in asta domani pomeriggio e sta già a 100mila euro più i diritti.....ne vogliamo parlare??!! :P :P :P renato Cita
renato Inviato 30 Ottobre, 2011 Autore #27 Inviato 30 Ottobre, 2011 ...132mila euro piu diritti in questo momento!!! :lol: :lol: :lol: :lol: renato Cita
gabrimen Inviato 30 Ottobre, 2011 #28 Inviato 30 Ottobre, 2011 (modificato) ...132mila euro piu diritti in questo momento!!! :lol: :lol: :lol: :lol: renato Dai renato prendi anche questa :D avrei in mente un motto ma mi bannerebbero immediatamente dal forum ah ah :D. Renato complimenti per i tuoi acquisti. Ma non mi hai telefonato per andare a VR ASSIEME :( Modificato 30 Ottobre, 2011 da gabrimen Cita
renato Inviato 30 Ottobre, 2011 Autore #29 Inviato 30 Ottobre, 2011 ...132mila euro piu diritti in questo momento!!! :lol: :lol: :lol: :lol: renato Dai renato prendi anche questa :D avrei in mente un motto ma mi bannerebbero immediatamente dal forum ah ah :D. Renato complimenti per i tuoi acquisti. Ma non mi hai telefonato per andare a VR ASSIEME :( ...ho giusto un gratta e vinci sul tavolo...su butta bene...alla prossima asta la porto a casa.... :P :P :P ... renato Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..