allarmerosso Inviato 30 Gennaio, 2006 #1 Inviato 30 Gennaio, 2006 Ciao a tutti, cosa ne pensate di questo ? http://cgi.ebay.it/LOTTO-DI-25-MONETE-DA-5...1QQcmdZViewItem Se lo compro, fino dove mi posso "spingere" ? Poi c'è qualcuno di voi disposto a fare scambi con altre monete di VEIII ? Fatemi sapere. Grazie
uzifox Inviato 30 Gennaio, 2006 #2 Inviato 30 Gennaio, 2006 L'ho vista pure io st'offerta ma ho già dato questo mese...! :) A me ne servirebbe una del 1929, una del 30. Le altre 2 ce l'ho. Quella del 27 però è tenuta non un granchè... Non so fino a quanto si spingeranno le offerte, sicuramente almeno 50€, dipende da te...
allarmerosso Inviato 30 Gennaio, 2006 Autore #3 Inviato 30 Gennaio, 2006 http://cgi.ebay.it/LOTTO-3-PEZZI-5-LIRE-AQ...1QQcmdZViewItem Non sono il massimo
uzifox Inviato 30 Gennaio, 2006 #4 Inviato 30 Gennaio, 2006 Direi di no... quella del 29 non si può guarda' Credo che andrò a trovarmeli nell'unico negozio di numismatica della mia città...almeno me li scelgo dal vivo... tanto se ne trovano a caterve da quello che ho capito PS da quanto mi risulta un lotto da 45 pezzi è andato via a 150 € un lotto da 11 NON è stato venduto a 25 € un altro da 5 è andato via a 14,5 un altro da 5 è andato a 6 euro Il prezzo è molto aleatorio, dipende quanto si infervorano i vari "spettattori" dell'asta
flakin Inviato 30 Gennaio, 2006 #5 Inviato 30 Gennaio, 2006 mo se li devi prendere per poi stare ad impazzire a fare scambi io non lo farei magari se vuoi fare tutta la serie li prendi uno a uno mirati, ;) Saluti al Forum!
Wolkenstein Inviato 30 Gennaio, 2006 #6 Inviato 30 Gennaio, 2006 io di quelle se non sbaglio ce ne ho tante di diversi anni se vuoi possiamo scambiarli ciao
rickkk Inviato 30 Gennaio, 2006 #7 Inviato 30 Gennaio, 2006 Ciao, non posso sapere qual'è il tuo target di collezione, ma se posso permettermi un consigio, lascia perdere questi lotti, per monete così comuni ti conviene scegliere pezzo per pezzo per avere in collezione monete "gustabili" dall'occhio. Se guardi anche in parte al lato "rivalutazione nel tempo", mira al FDC... per queste monete si trova e non si paga moltissimo, sarà un acquisto che: - ti durerà nel tempo (non avrai mai la tentazione di prendere un pezzo "più bello" spendendo nuovamente del denaro), - molto probabilmente si rivaluterà nel tempo... se un giorno vorrai separarti dalle tue adorate, guadagnerai qualcosa Questo il mio punto di vista :) .... te lo dice uno che colleziona quasi solo V.E. III Ciao R
Risposte migliori