savoiardo Inviato 25 Ottobre, 2011 Supporter #1 Inviato 25 Ottobre, 2011 solo per gioco..... monetina "piccola" un poco porosa ma di non difficile identificazione per chi è bravo..... ......... chi sarà il più veloce????........... :P ;) Cita
borghobaffo Inviato 25 Ottobre, 2011 #2 Inviato 25 Ottobre, 2011 Zecca di Carmagnola, forte, battuto sotto Gabriele di Saluzzo(1537-1548), M.I.R.,162. rara. Ciao Borgho. Cita
alainrib Inviato 25 Ottobre, 2011 #3 Inviato 25 Ottobre, 2011 Ciao, Silvio ciao Borgho.. Ho trovato la stessa da 2 o 3 anni. Identificata anche per Borgho! Bello ritrovamento. Laccia mi qualcuno, per favore ;) A presto. Alain. Cita
profausto Inviato 25 Ottobre, 2011 #4 Inviato 25 Ottobre, 2011 Ciao, Silvio ciao Borgho.. Ho trovato la stessa da 2 o 3 anni. Identificata anche per Borgho! Bello ritrovamento. Laccia mi qualcuno, per favore ;) A presto. Alain. ecco la prova!..... http://www.lamoneta.it/topic/67437-moneta-di-carmagnola/ Cita
savoiardo Inviato 25 Ottobre, 2011 Supporter Autore #5 Inviato 25 Ottobre, 2011 Ciao, Silvio ciao Borgho.. Ho trovato la stessa da 2 o 3 anni. Identificata anche per Borgho! Bello ritrovamento. Laccia mi qualcuno, per favore ;) A presto. Alain. tu ci fai sempre vedere delle belle monete...... .... sai cosa diciamo vero??? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..