iuri63 Inviato 10 Maggio, 2006 #101 Inviato 10 Maggio, 2006 Ti confermo che vengono proposti i 5c-50c-1 euro, almeno così è riportato su CN. Cita
Diabolik73 Inviato 14 Maggio, 2006 #102 Inviato 14 Maggio, 2006 Vi confermo che l'emissione del Minikit (5c-50c-1 euro) è prevista per il mese di giugno. Ciao Diabolik73 Cita
@lberto Inviato 24 Maggio, 2006 #103 Inviato 24 Maggio, 2006 Vi confermo che l'emissione del Minikit (5c-50c-1 euro) è prevista per il mese di giugno.Ciao Diabolik73 123736[/snapback] Sapete dirmi dove sarà possibile acquistare ufficialmente questo Kit? Ho sentito di un convegno di Cesenatico o di serravalle ma non ho capito molto? <_< Perchè poi non viene proposto agli abbonati? Grazie a chi saprà aiutarmi :lol: Cita
atg Inviato 24 Maggio, 2006 #104 Inviato 24 Maggio, 2006 Perchè poi non viene proposto agli abbonati? me lo chiedo anche io... in teoria anche gli abbonati potrebbero volerlo potresti chiedere informazione all' aasfn chissà che rispondono ... Cita
@lberto Inviato 24 Maggio, 2006 #105 Inviato 24 Maggio, 2006 Perchè poi non viene proposto agli abbonati?me lo chiedo anche io... in teoria anche gli abbonati potrebbero volerlo potresti chiedere informazione all' aasfn chissà che rispondono ... 125985[/snapback] Proverò a mandare una mail, appena so qualcosa lo scriverò... ciao Cita
@lberto Inviato 27 Maggio, 2006 #106 Inviato 27 Maggio, 2006 Su cronaca numismatica di maggio viene riportato che a giugno ci sarà la tradizionale serietta,5c-50c-1 euro, al prezzo di 7 euro. :huh: Sapete darmi qualche informazione relativa alla rivista cronaca numismastica perchè il mio edicolante non sa nemmeno cosa sia... Ho provato a cercare su internet ed ho trovato un sito che credo sia ufficiale ma la rivista sembra trattare più che altro monete vecchie e non monete relative all'euro ed alle prossime emissioni. Grazie a chi mi risponderà :D Cita
rcamil Inviato 27 Maggio, 2006 #107 Inviato 27 Maggio, 2006 Tratta anche monete in Euro, abbondantemente... :rolleyes: e segnala puntualmente le nuove emissioni. Strano che non la trovi in edicola, comunque sul loro sito c'è il servizio "trovaedicola" per prenotare ed acquistare la rivista. Ciao, RCAMIL B) Cita
@lberto Inviato 27 Maggio, 2006 #108 Inviato 27 Maggio, 2006 Tratta anche monete in Euro, abbondantemente... :rolleyes: e segnala puntualmente le nuove emissioni.Strano che non la trovi in edicola, comunque sul loro sito c'è il servizio "trovaedicola" per prenotare ed acquistare la rivista. Ciao, RCAMIL B) 126721[/snapback] grazie mille, quindi è proprio quella la rivista che puntualmente viene citata nel forum? Cita
atg Inviato 8 Giugno, 2006 #109 Inviato 8 Giugno, 2006 Su cronaca numismatica di maggio viene riportato che a giugno ci sarà la tradizionale serietta,5c-50c-1 euro, al prezzo di 7 euro. :huh: Grazie a chi mi risponderà :D 126720[/snapback] giorno previsto di uscita il 20 giugno prossimo... e già nel solito sito di "asta" possiamo trovare le prenotazioni... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..