Vai al contenuto
IGNORED

Minikit San Marino 2006


Risposte migliori

  • Risposte 108
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • atg

    16

  • alteras

    13

  • Paolino67

    12

  • Myst

    8

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

oh che bello per noi umili collezionisti.. dal commerciante al prezzo due tre volte maggiore??

95872[/snapback]

Ma se prendi la divisionale mi spieghi che te ne fai del mini-blister???

Spendi solo soldi in più! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Cmq niente di nuovo, il minikit non è mai stato venduto tramite posta agli abbonati, ma solo direttamente al loro sportello o negli stand dell'AASFN alle varie manifestazioni numismatiche. 10:1 che lo troveremo presso lo stand sanmarinese anche al Veronafil di maggio.

Link al commento
Condividi su altri siti


oh che bello per noi umili collezionisti.. dal commerciante al prezzo due tre volte maggiore??

95872[/snapback]

Ma se prendi la divisionale mi spieghi che te ne fai del mini-blister???

Spendi solo soldi in più! ciao

95874[/snapback]

si questo lo so .. di fatti io non l'ho mai preso era per dire che secondo me un pò si poteva pensare anche a venderlo agli abbonati... magari a chi non avevo la divisionale.. per risparmiare un pò sulle spese che i commercianti di sicuro avranno

Link al commento
Condividi su altri siti


Sorry for the english, I cannot speak Italian languague.

I found a government document, in which money is approved for two different issues of San Marino 2006:

- Minikit - quantity 130.000

- Miniserie - quantity 155.000

Please look for yourself:

sanmarinominikitandminiserie20.jpg

sanmarinominikitandminiserie20.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


A questo punto non resta che attendere... Tanto se è come l'anno scorso non ci saranno difficoltà a reperirli...

Ma la domanda che da un po' mi frulla in testa è la seguente: ma voi raccogliete le monete o la plastica che le raccoglie?

Avendo ricevuto al divisionale, della serietta in cui vi sono tre monete che già ho, non me ne faccio nulla...

P.S. Senza polemica... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


A questo punto non resta che attendere... Tanto se è come l'anno scorso non ci saranno difficoltà a reperirli...

Ma la domanda che da un po' mi frulla in testa è la seguente: ma voi raccogliete le monete o la plastica che le raccoglie?

Avendo ricevuto al divisionale, della serietta in cui vi sono tre monete che già ho, non me ne faccio nulla...

P.S. Senza polemica... :)

98770[/snapback]

Quoto Alteras, in tutto quello che ha scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti


quando nel 2002 sm era inaccessibile, c'è chi prendeva il minikit

idem nel 2003. Nel 2004 metà e metà. Nel 2005 si tende a proseguire questa minicollezione, credo sia questo e a san marino non è che dispiaccia!

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho il minikit 2003 e 2004 oltre i centesimini 2004 e le commemorative 2004 e 2005 , quindi mi manca solo il 2€ normale e, visto che mi interessano per tipo e non per data, lo sto cercando di qualsiasi data.

Riuscirò a trovarlo?

Riguardo a sto kit del 2006, non so , non mi piace proprio come è fatto...

Ciccio 86

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io ho il minikit 2003 e 2004 oltre i centesimini 2004 e le commemorative 2004 e 2005 , quindi mi manca solo il 2€ normale e, visto che mi interessano per tipo e non per data, lo sto cercando di qualsiasi data.

Riuscirò a trovarlo?

Riguardo a sto kit del 2006, non so , non mi piace proprio come è fatto...

Ciccio 86

99019[/snapback]

Prendi il minikit del 2005 dove c'erano il 2 euro, i 20 cent e i 2 cent....

Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque per me non è tanto insensata quella roba: se nel 2004 hanno emesso rotolini di centesemi per la circolazione e sono finiti tutti in mano a commercianti o in asta su ebay, perché non venderli direttamente a prezzo maggiorato buttandoci su un po' di plastica e chiamandoli minikit?

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse questo è il minikit:

http://cgi.ebay.de/SAN-MARINO-1-2-5-EURO-C...1QQcmdZViewItem

:confused:

99138[/snapback]

Questo minikit non lo comprerò mai perchè è un misto tra dei rotolini e una serie divisionale!

Nel minikit oltretutto non si vedono bene le due faccie!! <_<

Tanto vale che mettano in commercio direttamente i rotolini!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Ma dove si vendono questi minikit? Non c'è nessuna voce nei moduli...  :unsure:

Saluti,

Denis L.

102782[/snapback]

Non li vendono agli abbonati... li vendono direttamente a S.Marino in occasione di qualche fiera.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.