alexfaggiani Inviato 28 Ottobre, 2011 #1 Inviato 28 Ottobre, 2011 Ciao ragazzi, vorrei ,se possibile, una valutazione a titolo informativo di queste monete . Includo il link della discussione senza replicare il post. Nuovi acquisti Vi ringrazio in anticipo. Cita
SporaN27 Inviato 28 Ottobre, 2011 #2 Inviato 28 Ottobre, 2011 Sono monete che su vcoins vedo quotate intorno ai 15-20 euro.Alcune delle tue hanno una bellissima patina probabilmente essa potrebbe dare qualche euro in più come valore.L'unica moneta che credo costi leggermente di più sia quella di Valentiniano II ma non credo più di 30 euro.. Cita
alexfaggiani Inviato 28 Ottobre, 2011 Autore #3 Inviato 28 Ottobre, 2011 (modificato) già per la risposta ti ringrazio.Si avevo visto le quotazioni su vcoins ma volevo i vostri pareri. La moneta di Valentiniano è quella che è piaciuta più di tutte anche se la conservazione è più scarsa. Ti diro..tutte le 5 monete le ho pagate 26 euro comprese le spese. Modificato 28 Ottobre, 2011 da alexfaggiani Cita
alexfaggiani Inviato 4 Novembre, 2011 Autore #5 Inviato 4 Novembre, 2011 lo so un bel colpaccio..Mi piacevano e le ho prese al volo... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..