odjob Inviato 29 Ottobre, 2011 #1 Inviato 29 Ottobre, 2011 Vorrei sapere (ovviamente dipende dalla zona,questo lo so)se si riesce a vedere qualche canale con la TV a scermo piatto,con decoder incorporato(quelle nuove diciamo)senza antenna centralizzata e senza parabola. --Spero si essermi spiegato. -Grazie a coloro che mi faranno sapere qualcosa in merito odjob Cita
417sonia Inviato 29 Ottobre, 2011 Supporter #2 Inviato 29 Ottobre, 2011 Vorrei sapere (ovviamente dipende dalla zona,questo lo so)se si riesce a vedere qualche canale con la TV a scermo piatto,con decoder incorporato(quelle nuove diciamo)senza antenna centralizzata e senza parabola. --Spero si essermi spiegato. -Grazie a coloro che mi faranno sapere qualcosa in merito odjob Ciao Io sono in provincia di Milano; abito in un piccolo condominio con un impianto centralizzato che fa ca..... non si vede nulla e non ho nemmeno la parabolica. Ho fissato con delle mollette da bucato al mio piccolo ulivo che ho sul balcone una antennina semplicissima a "due baffi" (quelle dei televisorini a batteria) e vedo ca. 140 canali. Con l'antenna centralizzata arrivo a ca. 30 e non vedo i canali di Mediaset. E' questo che volevi sapere? Ciao Luciano Cita
sberla68 Inviato 29 Ottobre, 2011 #3 Inviato 29 Ottobre, 2011 abito in provincia di Mantova,ebbene si si vede benissimo,ma non so quanti canali ci sono " troppi secondo me " sauti :) Cita
MassyGiovy7577 Inviato 29 Ottobre, 2011 #4 Inviato 29 Ottobre, 2011 Brianza si Vedono tutti i canali che Vuoi......ma esempio verso il lago di lecco tipo a Oggiono è già più difficoltoso prendere tutti i canali....Ciao Massy P.S. Non sono le TV che non funzionano ma il Segnale Cita
odjob Inviato 29 Ottobre, 2011 Autore #5 Inviato 29 Ottobre, 2011 Ok. Grazie Mi basterebbe vedere solo i canali RAI senza antenna.Al massimo compro un antennina e penso di risolvere il problema --Salutoni -odjob Cita
wuby2007 Inviato 31 Ottobre, 2011 #6 Inviato 31 Ottobre, 2011 Brianza si Vedono tutti i canali che Vuoi...... Io non vedo un cavolo! soprattutto reti Mediaset. Proverò soluzione delle mollette...appese alla magnolia! :P Cita
donax Inviato 31 Ottobre, 2011 #7 Inviato 31 Ottobre, 2011 (modificato) Vorrei sapere (ovviamente dipende dalla zona,questo lo so)se si riesce a vedere qualche canale con la TV a scermo piatto,con decoder incorporato(quelle nuove diciamo)senza antenna centralizzata e senza parabola. --Spero si essermi spiegato. -Grazie a coloro che mi faranno sapere qualcosa in merito odjob Io vivo a Roma, sono all'ottavo piano ed ho una TV 40" con un'antenna Philips esterna da 15 Euro e vedo tutto, anche i canali in HD RAI, Mediaset e La7, mentre dove vivevo prima non prendeva una cippa o quasi. Quindi la risposta è, teoricamente si ma dipende molto da dove vivi e dalla posizione dell'appartamento. Considera comunque che il segnale digitale è molto più forte di quello analogico. Modificato 31 Ottobre, 2011 da donax Cita
MassyGiovy7577 Inviato 31 Ottobre, 2011 #8 Inviato 31 Ottobre, 2011 Brianza si Vedono tutti i canali che Vuoi...... Io non vedo un cavolo! soprattutto reti Mediaset. Proverò soluzione delle mollette...appese alla magnolia! :P Mi sembra strano, non oso chiederti in che paese abiti per privaci, sicuro che non sia l' antenna? Ciao Massy Cita
cembruno5500 Inviato 31 Ottobre, 2011 #9 Inviato 31 Ottobre, 2011 Dipende dalla zona. In molte nostre vallate, mentre prima si vedevano i segnali RAI ed alcuni canali privati, ora con il DGT non si vede nulla. Semplice, hanno messo in vendita i decoder esterni, i televisori con il decoder incorporato ma non hanno pensato di adeguare il segnale ai ripetitori, adeguandoli. Questo avverrà ma ci vuole pazienza e nel frattempo, tutti ad acquistare il decoder denominato TV-SAT Cita Awards
cembruno5500 Inviato 31 Ottobre, 2011 #10 Inviato 31 Ottobre, 2011 (modificato) se abiti in condominio e non hai l' antenna centralizzata, prima di installare una tua antenna privata sul balcone o sul tetto, devi avere il consenso, a meno che non si decida di centralizzare l' impianto dopo riunione condominiale . Modificato 31 Ottobre, 2011 da cembruno5500 Cita Awards
wuby2007 Inviato 31 Ottobre, 2011 #11 Inviato 31 Ottobre, 2011 Mi sembra strano, non oso chiederti in che paese abiti per privaci, sicuro che non sia l' antenna? Ciao Massy Diciamo che.....per 3 mesi l'anno divento tuo concittadino! Cmq credo sia l'antenna, ma la voglia di chiamare l'antennista è poca mentre la voglia di sfruttare la magnolia molta! :lol: Cita
MassyGiovy7577 Inviato 2 Novembre, 2011 #12 Inviato 2 Novembre, 2011 (modificato) Ho sbagliato Discussione, :P :P Scusate.....Ciao Massy Modificato 2 Novembre, 2011 da MassyGiovy7577 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..