ezequel Posted October 30, 2011 #1 Posted October 30, 2011 salve a tutti sapreste darmi un parere di conservazione della moneta? grazie Quote
cembruno5500 Posted October 30, 2011 #2 Posted October 30, 2011 ancora bella ma ha circolato, anche se poco. Secondo il mio modestissimo parere siamo sul mSPL. Quote Awards
maxxi Posted October 30, 2011 #7 Posted October 30, 2011 Vado controcorrente... :) i rilievi mi sembrano ottimi, anche se la foto al rovescio, nella parte bassa, mi sembra sfuocata.... comunque per me è q.FDC, la foto è ingrandita molto.... in tutti i casi una bella moneta!! Quote
Guest utente3487 Posted November 5, 2011 #8 Posted November 5, 2011 Si, si vede che non ha girato molto. Quote
mper Posted November 5, 2011 #9 Posted November 5, 2011 ciao caro ezequel. La tua moneta se ha circolato lo ha fatto per poco. Purtroppo il riflesso di luce sui due lati fotografati impedisce di capire se sui rilievi "manca qualcosa". Direi spl-q.fdc. Ciao ! Mauro -- Quote
euenigma Posted November 5, 2011 #10 Posted November 5, 2011 Vado controcorrente... :) i rilievi mi sembrano ottimi, anche se la foto al rovescio, nella parte bassa, mi sembra sfuocata.... comunque per me è q.FDC, la foto è ingrandita molto.... in tutti i casi una bella moneta!! concordo in pieno Quote
Alan Posted December 2, 2012 #11 Posted December 2, 2012 salve a tutti sapreste darmi un parere di conservazione della moneta? grazie secondo me SPL Quote
zenith1 Posted December 2, 2012 #12 Posted December 2, 2012 anche per me spl ,sull'aratro e' un taglietto? Quote
Marfir Posted December 2, 2012 Supporter #13 Posted December 2, 2012 anche per me spl ,sull'aratro e' un taglietto? E' l'aratro che è disegnato così. Saluti Marfir. Quote
zenith1 Posted December 10, 2012 #14 Posted December 10, 2012 ok scusa ho preso un'abbaglio ho dimenticato come erano fatte :blush: ciao Quote
Dave95 Posted December 26, 2012 #16 Posted December 26, 2012 (edited) :nea: qFDC mi sembra esagerato, vi sono evidenti segni di circolazione, non molti ma ci sono, opterei anch' io per assegnargli un SPL :good: Edited December 26, 2012 by Dave95 Quote
4mori Posted December 30, 2012 #17 Posted December 30, 2012 Sicuramente la moneta non presenta colpi o graffi evidentissimi che possano far pensare a una circolazione eccessiva, dalle foto è sempre dofficile poter dare dei pareri sulla conservazione di una moneta, comunque dalle immaggini si potrebbe suporre che sia in conservazione tra il BB+ e Spl. Quote
marcantonio Posted December 30, 2012 #18 Posted December 30, 2012 anch'io penso che non arrivi allo spl.qualcosa meno. marcantonio. Quote
cembruno5500 Posted December 30, 2012 #20 Posted December 30, 2012 questa moneta ha un discreto valore solamente in FDC (vero). Quote Awards
marcantonio Posted December 30, 2012 #21 Posted December 30, 2012 penso che i fdc veri come dice appunto cembruno,ce ne siano meno di quelli che si pensano. marcantonio Quote
cembruno5500 Posted December 30, 2012 #22 Posted December 30, 2012 per essercene, ce ne sono in giro, sono ben valutate dai venditori. Quando uscirono, la stragrande maggioranza, andò in circolazione ed è per questo che hanno valore in FDC, come dal resto l' acmonital primi anni. Quote Awards
Guest utente3487 Posted December 30, 2012 #23 Posted December 30, 2012 Comunque non è che ce ne siano poi tanti in giro anche SPL. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.