Jump to content

Recommended Posts

Posted

salve a tutti

sapreste darmi un parere di conservazione della moneta?

grazie

2v97zms.jpg

2jf3b.jpg


Posted

ancora bella ma ha circolato, anche se poco.

Secondo il mio modestissimo parere siamo sul mSPL.

Awards

Posted

Vado controcorrente... :)

i rilievi mi sembrano ottimi, anche se la foto al rovescio, nella parte bassa, mi sembra sfuocata....

comunque per me è q.FDC,

la foto è ingrandita molto....

in tutti i casi una bella moneta!!


Posted

ciao caro ezequel.

La tua moneta se ha circolato lo ha fatto per poco.

Purtroppo il riflesso di luce sui due lati fotografati impedisce di capire se sui rilievi "manca qualcosa".

Direi spl-q.fdc. smile.gif

Ciao !

Mauro

--


Posted

Vado controcorrente... :)

i rilievi mi sembrano ottimi, anche se la foto al rovescio, nella parte bassa, mi sembra sfuocata....

comunque per me è q.FDC,

la foto è ingrandita molto....

in tutti i casi una bella moneta!!

concordo in pieno


  • 1 year later...
Posted

salve a tutti

sapreste darmi un parere di conservazione della moneta?

grazie

2v97zms.jpg

2jf3b.jpg

secondo me SPL

Posted

anche per me spl ,sull'aratro e' un taglietto?


Supporter
Posted

anche per me spl ,sull'aratro e' un taglietto?

E' l'aratro che è disegnato così.

Saluti Marfir.


Posted

ok scusa ho preso un'abbaglio ho dimenticato come erano fatte :blush:

ciao


  • 3 weeks later...
Posted (edited)

:nea: qFDC mi sembra esagerato, vi sono evidenti segni di circolazione, non molti ma ci sono, opterei anch' io per assegnargli un SPL :good:

Edited by Dave95

Posted

Sicuramente la moneta non presenta colpi o graffi evidentissimi che possano far pensare a una circolazione eccessiva, dalle foto è sempre dofficile poter dare dei pareri sulla conservazione di una moneta, comunque dalle immaggini si potrebbe suporre che sia in conservazione tra il BB+ e Spl.


Posted

anch'io penso che non arrivi allo spl.qualcosa meno.

marcantonio.


Posted

anche secondo me è SPL


Posted

questa moneta ha un discreto valore solamente in FDC (vero).

Awards

Posted

penso che i fdc veri come dice appunto cembruno,ce ne siano meno di quelli che si pensano.

marcantonio


Posted

per essercene, ce ne sono in giro, sono ben valutate dai venditori.

Quando uscirono, la stragrande maggioranza, andò in circolazione ed è per questo che hanno valore in FDC, come dal resto l' acmonital primi anni.

Awards

Guest utente3487
Posted

Comunque non è che ce ne siano poi tanti in giro anche SPL.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...