danieles1981 Posted October 31, 2011 #1 Posted October 31, 2011 (edited) Salve a tutti, Ecco un'altra monetina. Non sono un amante delle monete di rame ma questa monete sono cariche di storia. PS: Scusate le foto. Il rame è un tabù... Edited October 31, 2011 by danieles1981 Quote
luke_idk Posted October 31, 2011 #2 Posted October 31, 2011 Le monete in rame e bronzo, invece, sono le mie preferite e questa è in ottime condizioni, anche se è più semplice trobarle, rispetto all'altra moneta, che hai postato. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.