andrea keber Posted October 31, 2011 #1 Posted October 31, 2011 per chiunque come me appassionato della monetazione triestina vorrei segnalare questa Edizione ridotta dall'originale, per gentile concessione dell'Editore Giulio Bernardi http://www.artericerca.com/numismatica/numismatica_il_duecento_trieste/1.htm Quote
adolfos Posted October 31, 2011 #2 Posted October 31, 2011 Grazie Andrea sempre preziosi i tuoi contributi. Grazie anche G. Bernardi. Cordiali saluti Quote
dabbene Posted November 2, 2011 #3 Posted November 2, 2011 Grazie di averlo condiviso con tutto il forum, un contributo prezioso e molto interessante e un ringraziamento anche all'autore Un saluto, Mario Quote
417sonia Posted November 2, 2011 Supporter #4 Posted November 2, 2011 Buona serata Grazie ad Andrea ed al Sig. Bernardi. Saluti Luciano Quote
fedafa Posted November 2, 2011 #5 Posted November 2, 2011 Complimenti e grazie ad Andrea Keber ed a Giulio Bernardi per il contributo. Mi chiedevo se era possibile inserirlo in formato pdf nella nostra biblioteca. Così si rischia con il tempo di perderlo tra le discussioni. Quote
andrea keber Posted November 2, 2011 Author #6 Posted November 2, 2011 (edited) sig. curatore :P essendo di libero utilizzo la tua idea è ottima solo io non lo so fare :whome: se mi dai una dritta nei prossimi giorni vedo di fare il tutto ;) Edited November 2, 2011 by andrea keber Quote
cipa Posted November 5, 2011 Supporter #7 Posted November 5, 2011 Fatto. E' disponibile qui sotto http://www.megaupload.com/?d=DDL6I6Z4 Massimo Quote Awards
Giulio Bernardi Posted November 7, 2011 #8 Posted November 7, 2011 Ritengo doveroso segnalare ai gentili lettori che alcune copie del libro (rilegato, al prezzo speciale di € 35.- + spedizione) sono tuttora in vendita presso la mia ditta: Giulio Bernardi SRL via Roma 3 34121Trieste tel 040 639086 fax 040 630430 [email protected] Quote
andrea keber Posted November 7, 2011 Author #9 Posted November 7, 2011 (edited) ritengo doveroso segnalare che il tuo libro caro giulio 1 mese fa nel tuo negozio me lo hanno fatto pagare 75 € senza spese di spedizione :P la tua risposta sarà bravo mona come diciamo noi! :lol: come questa storia????? Edited November 7, 2011 by andrea keber Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.