Giango60 Posted October 31, 2004 Share #1 Posted October 31, 2004 Scusate se occupo questo spazio con una richiesta s....ciocca.... Sono consapevole che a quelli come me dovrebbero dare....la vanga...non il computer..... Quando ho inserito il mio nome.... dormivo ed inavvertitamente ho pigiato il pulsante delle maiuscole, ora mi sento un .... handicappato ad essere l' unico con il nome maiuscolo, ho cercato da solo il modo per ovviare a questo ma non ci sono riuscito!!!! Aiutatemi a tornare "normale" (almeno con il nome......) Grazie e scusatemi ancora :ph34r: :ph34r: :ph34r: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rcamil Posted October 31, 2004 Share #2 Posted October 31, 2004 Ciao, dando un'occhiata rapida alle OPZIONI per modificare profilo personale, firma etc. non ho trovato niente che permettesse di cambiare il nick-name, probabilmente l'unico che può darti una mano è direttamente l'Administrator, reficul. Ciao, RCAMIL ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADMIN Reficul Posted November 2, 2004 Staff ADMIN Share #3 Posted November 2, 2004 Appena trovo il tempo te lo cambio io. bye Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
ADMIN Reficul Posted November 2, 2004 Staff ADMIN Share #4 Posted November 2, 2004 FATTO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Giango60 Posted November 2, 2004 Author Share #5 Posted November 2, 2004 Ecco perchè verso cena mi sentivo un po' meglio...... Era una sorta di "presentimento"....... ( e scusa se ti ho fatto perder tempo, spero di imparare a "navigare" prima della pensione! per ora annaspo..... come posso [ cosa non si fa per qualche tondello coniato..... ]) Grazie per avermi ridato almeno una "parvenza" di normalità!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts