andre97 Posted November 8, 2011 #1 Posted November 8, 2011 ciao ragazzivolevo piu info su questo pezzetto decorato pocp più grande di una moneta da due euro :rolleyes: saluti andrea http://tinypic.com/view.php?pic=ja86jm&s=5 http://tinypic.com/view.php?pic=n5stmv&s=5 http://tinypic.com/view.php?pic=21bpws8&s=5 Quote
jagd Posted November 8, 2011 #4 Posted November 8, 2011 (edited) ciao andre....dalle mia esperienza da trovare resti di oggeti,ti proposo il resto di un piede di lampara a petrolio,ceneraggio od altro del secolo passato.....(1850.1900) la decorazione e lo stile,come la sua constituzione(piombo stagno)regule.... :lol: just'un aviso mio.....a prestu..... :D Edited November 8, 2011 by jagd Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.