alainrib Inviato 9 Novembre, 2011 #1 Inviato 9 Novembre, 2011 Salve a tutti. Cerco a confermare l'identificazione di questa monetina. Penso a uno quarto di grosso di Piemonte di CE I, ma non sono sicuro. Diametro:14mm, peso:0,77g. A presto. Alain. Cita
osnaej Inviato 9 Novembre, 2011 #2 Inviato 9 Novembre, 2011 ciao alain, penso anche che questo è uno quarto di grosso di Piemonte di CE I Cita
angelonidaniele Inviato 9 Novembre, 2011 #3 Inviato 9 Novembre, 2011 ciao alain, penso anche che questo è uno quarto di grosso di Piemonte di CE I anche io Cita
alainrib Inviato 9 Novembre, 2011 Autore #4 Inviato 9 Novembre, 2011 Tutto va bene: Siamo tre a pensare la stessa cosa. Grazie, amici e a presto. Alain. Cita
vwgolf Inviato 9 Novembre, 2011 #5 Inviato 9 Novembre, 2011 Tutto va bene: Siamo tre a pensare la stessa cosa. Grazie, amici e a presto. Alain. Ciao Alain, adesso siamo in quattro: ne ho uno anchio un pò meglio, quarto di piemonte 1° tipo saluti Gianni :) Cita
savoiardo Inviato 9 Novembre, 2011 Supporter #6 Inviato 9 Novembre, 2011 diciamo cinque.... http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CE1/14 alain ciao vedi la data??? Cita
alainrib Inviato 10 Novembre, 2011 Autore #7 Inviato 10 Novembre, 2011 (modificato) Ciao, Gianni e Silvio. A cinque, siamo piu sicuro d'avere raggione ché a uno ;) Peccato, non posso leggere né la data né il sigle della zecca. A presto. Alain. PS; è possibile ché il ultima cifra sia uno 3, e dopo uno T per Torino. Ma, è molto ipotetico! Modificato 10 Novembre, 2011 da alainrib Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..