Vai al contenuto
IGNORED

ultimi acquisti ebay


Risposte migliori

ti posso dare pareri sulle monete ma sul valore ho un po perso i prezzi di mercato attuali per certe monete del regno...il 2 lire del 1926 come scritto anche dalla venditrice anche a me sembra un po sopravvalutato nella perizia...a vedere le foto direi un BB/SPL però, il 20 centesimi librata uno SPL+...lieve usura ma bei rilievi considerando che spesso alcuni particolari sono di conio stanco...il 50 centesimi rigato sembra bello anche se la bustina fa la fleshata, i rilievi sembrano belli..ha un colpetto al bordo al R/ a ore 1...la lira del 24 se veramente FDC è un bell'acquisto....fossi in te però andrei a controllare sul sito di INASTA il lotto specificato per vedere se è davvero quella la moneta....io sulla baia presi un 10 lire del 36 qFDC come da cartellino Inasta e una volta arrivato era tutt'altra cosa rispetto al lotto venduto dalla casa d'aste...il venditore l'aveva sostituito...almeno però mi rimborsò ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


sono andato a vedere sul sito INASTA e per la lira del 24 non ci sono foto...la descrizione era qFDC con segnetto...base € 20 andato invenduto... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


sono andato a vedere sul sito INASTA e per la lira del 24 non ci sono foto...la descrizione era qFDC con segnetto...base € 20 andato invenduto... :huh:

Può essere che lo stesso venditore che l aveva presentato per l'asta dopo che ha visto che era rimasto invenduto l'ha messo su ebay.

Link al commento
Condividi su altri siti


...per il buono del '26 avevo offerto pure io... :lol: :lol: :lol: ...30 euro!!! :rolleyes: ...per me non va oltre il buon BB....classificare quella moneta come SPL+....con tutto rispetto per l'opinione del perito, è a dir poco...azzardato.... <_< <_<

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


...per il buono del '26 avevo offerto pure io... :lol: :lol: :lol: ...30 euro!!! :rolleyes: ...per me non va oltre il buon BB....classificare quella moneta come SPL+....con tutto rispetto per l'opinione del perito, è a dir poco...azzardato.... <_< <_<

renato

Sottoscrivo. La moneta mi sembra un classico BB!

fosse stata davvero SPL+ (conservazione Tevere) non realizzava mica 70 euro ma almeno 7/8 volte tanto... a mio avviso è stata pagata un pò cara ... per me vale 40 euro (Io fossi in te parlerei con Bruna, che è tranquillissima e molto alla mano, e gliela renderei)

mentre la lira del 24 mi sembra ottima per il rapporto qualità/prezzo (anche se così ne trovi a cariolate, magari prova a cercare un bel 28 così ;) ), così come i 50 cent leoni, pur essendo il millesimo da trovare tra i rigati bello, non è facilissimo da trovare in questa qualità a questo prezzo (ricordo tempo fa ne aveva uno il buon Gilberto Budo BB/SPL a 100 euro; un altro fece 150 euro, ma con foto migliori, sulla baia ma non ricordo da chi)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.