Vai al contenuto
IGNORED

fret in gotico


Risposte migliori

grazie siete stati velocissimi. è vero è da capovolgere.

in quelle condizioni può valere qualcosa?

in quelle condizioni NO...posso sol dirti che di quelle, ne ho almeno una 15ina in collezione (tutte trovate con il MD e ...tutte più o meno nella stessa condizione della Tua...e di VALORE ECONOMICO...NON NE PARLIAMO.

il VALORE STORICO INVECE é ALTISSIMO! anzi...direi di più! =)

Consiglio: colleziona...non pensare alla parte venale di questo splendido Hobby (che, a meno di casi MOLTO RARI...non ti farà diventare ricco) ! ...la numismatica é STORIA, ARTE, CULTURA...tutto assieme. in un solo tondello.

ciao.

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie siete stati velocissimi. è vero è da capovolgere.

in quelle condizioni può valere qualcosa?

in quelle condizioni NO...posso sol dirti che di quelle, ne ho almeno una 15ina in collezione (tutte trovate con il MD e ...tutte più o meno nella stessa condizione della Tua...e di VALORE ECONOMICO...NON NE PARLIAMO.

il VALORE STORICO INVECE é ALTISSIMO! anzi...direi di più! =)

Consiglio: colleziona...non pensare alla parte venale di questo splendido Hobby (che, a meno di casi MOLTO RARI...non ti farà diventare ricco) ! ...la numismatica é STORIA, ARTE, CULTURA...tutto assieme. in un solo tondello.

ciao.

S.B.

parole santissime che purtroppo molto spesso non vengono ascoltate (recepite-condivise)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.