jagd Inviato 14 Novembre, 2011 #1 Inviato 14 Novembre, 2011 buonaserra....a vedere....quest'aquilla ripresentato su questo bottone di 15mm e significativo....... :D Cita
417sonia Inviato 14 Novembre, 2011 Supporter #3 Inviato 14 Novembre, 2011 ciao jagd c'è un'immagine molto simile in un sito protetto che non riesco nemmeno a copiare ed incollare nel forum. metaldetector.forumfree.it mi spiace, ciao luciano Cita
jagd Inviato 14 Novembre, 2011 Autore #4 Inviato 14 Novembre, 2011 grazie per l'interresso luciano...... :D faceva partito di un vestimento militare napoleonico?? Cita
417sonia Inviato 14 Novembre, 2011 Supporter #5 Inviato 14 Novembre, 2011 :huh: grazie per l'interresso luciano...... :D faceva partito di un vestimento militare napoleonico?? anch'io ho pensato all'aquila imperiale di Napoleone....ma oltre alla foto (che non posso nemmeno copiare) non si riesce ad avere l'accesso- :( luciano 1 Cita
jagd Inviato 14 Novembre, 2011 Autore #6 Inviato 14 Novembre, 2011 ti saluto luciano....non fa niente..... :) ma a parte un aquilla napolionica,non puo essere spagnola od altro?? Cita
417sonia Inviato 14 Novembre, 2011 Supporter #7 Inviato 14 Novembre, 2011 ti saluto luciano....non fa niente..... :) ma a parte un aquilla napolionica,non puo essere spagnola od altro?? confermo aquila napoleonica su fascio di fulmini.....questo è più bello, forse di un ufficiale superiore ciao ;) luciano Cita
jagd Inviato 14 Novembre, 2011 Autore #8 Inviato 14 Novembre, 2011 :lol: grazie luciano....moltissi similli come ripresentazione.......stupende quello degli uficiali.....merci pour la photo..... ;) a prestu....... :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..