vwgolf Inviato 15 Novembre, 2011 #1 Inviato 15 Novembre, 2011 Buonasera, come da titolo: credo che sia un Forte di Carlo I° 1482-1490. chiedo gentilmente conferme è notizie Grazie a tutti. al rovescio, sembra una frattura di conio. Cita
savoiardo Inviato 16 Novembre, 2011 Supporter #2 Inviato 16 Novembre, 2011 confermo forte di IV tipo per Carlo I le sigle ben evidenti lo identificano come zecca di Cornavin per Nicola Gatti http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CA1/21 più che una frattura sembrerebbe una piega del metallo... comunque in buona conservazione e perfettamente identificabile.... 1 Cita
vwgolf Inviato 16 Novembre, 2011 Autore #3 Inviato 16 Novembre, 2011 Grazie, Savoiardo: adesso posso fare il bigliettino completo di zecca è zecchiere. :) Cita
savoiardo Inviato 16 Novembre, 2011 Supporter #4 Inviato 16 Novembre, 2011 Grazie, Savoiardo: adesso posso fare il bigliettino completo di zecca è zecchiere. :) .... de nada!... ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..