raffaele rossi Inviato 16 Novembre, 2011 #1 Inviato 16 Novembre, 2011 salve a tutti sono nuovo del sito .premetto non sono un collezionista ma un mio amico pescatore mentre dragava il tevere ha trovato queste 2 monete chi le conosce? e possibile sapere che epoca e materiale sono? sono legali da tenere ? grazie a tutti e al sito per la possibilità di pubblicare il mio annuncio
cometronio Inviato 16 Novembre, 2011 #2 Inviato 16 Novembre, 2011 Dovresti postare le foto di entrambe le facce per tutte e due le monete. Da quel che vedo penso si tratti di un asse del primo periodo imperiale, probabilmente di Augusto o di Tiberio. È indispensabile vedere il dritto. Se possibile dovresti indicare diametro e peso. Se si tratta di un ritrovamento fortuito, bisogna denunciarlo alle autorità entro 24 ore. Per maggiori informazioni guarda qui.
raffaele rossi Inviato 16 Novembre, 2011 Autore #3 Inviato 16 Novembre, 2011 ma come faccio a postare le foto mi dice che sono troppo grosse nonostante le rimpicciolisco
Rapax Inviato 16 Novembre, 2011 Staff #6 Inviato 16 Novembre, 2011 Invito l'utente raffaele rossi a legge qui: Discussione chiusa Awards
Risposte migliori