tartachiara Inviato 19 Novembre, 2011 Autore #26 Inviato 19 Novembre, 2011 concordo con il vostro punto di vista, e appunto perchè io l'ho visionata attentamente in mano con una buona lente di ingrandimento vi dico che non mi sembrano segni da circolazione e non mi sembra di vedere usura :) Cita
tartachiara Inviato 19 Novembre, 2011 Autore #27 Inviato 19 Novembre, 2011 comunque per capirci meglio secondo voi qual'è la migliore tra le quattro monete? Cita
collezionistabari Inviato 19 Novembre, 2011 #28 Inviato 19 Novembre, 2011 Tra tutte mi piace di più il 1875 :rolleyes: Ma questo è solo il mio parere personale :) Cita
tartachiara Inviato 19 Novembre, 2011 Autore #29 Inviato 19 Novembre, 2011 il 75 però è quello che ha meno lustro di tutti, le altre invece hanno segnetti solo sul lustro :) Cita
collezionistabari Inviato 19 Novembre, 2011 #30 Inviato 19 Novembre, 2011 il 75 però è quello che ha meno lustro di tutti, le altre invece hanno segnetti solo sul lustro :) Infatti ho espresso il mio parere per i miei gusti ;) :D :lol: Cita
Maregno Inviato 19 Novembre, 2011 #31 Inviato 19 Novembre, 2011 Io ti do il mio parere; la prima SPL/qFDC la seconda qFDC terza SPL-qFDC e l'ultima SPL+/SPL Tutte monete incantevoli e degne per una collezione con un futuro di grande interesse e pregio. Cita Awards
tartachiara Inviato 19 Novembre, 2011 Autore #32 Inviato 19 Novembre, 2011 Io ti do il mio parere; la prima SPL/qFDC la seconda qFDC terza SPL-qFDC e l'ultima SPL+/SPL Tutte monete incantevoli e degne per una collezione con un futuro di grande interesse e pregio. grazie Marengo, però posso farti una domanda? io quella che giudicavo inferiore era la quella del 75 poichè il lustro è presente solo il parte. sbaglio a penalizzarla cosi tanto per la mancanza almeno in parte del lustro? Cita
Maregno Inviato 19 Novembre, 2011 #33 Inviato 19 Novembre, 2011 Il fatto che è anche quella con la foto peggiore, io la vedo addirutura gialla, quindi sicuramente mi sbaglio. Cita Awards
tartachiara Inviato 19 Novembre, 2011 Autore #34 Inviato 19 Novembre, 2011 domani posterò foto con una luce migliore allora :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..