Vai al contenuto
IGNORED

Qual è il migiore catalogo di monete italiane????


wolves1987

Risposte migliori

vorrei sapere qual è il migliore catalogo per le monete italiane(dal700-800).io ho il montenegro ma mi hanno detto che ci sono altri superiori???quale mi consigliate di acquistare??????

Link al commento
Condividi su altri siti


salve io ho il montengro2006 e due giorni fà ho preso il gigante a prima vista molto velocemente non trovo tutta sta differenza comunque adesso ne ho 2! e 3 con l'online lamoneta ;)

Saluti al Forum!

Link al commento
Condividi su altri siti


salve io ho il montengro2006 e due giorni fà ho preso il gigante a prima vista molto velocemente non trovo tutta sta differenza comunque adesso ne ho 2! e 3 con l'online lamoneta  ;)

Saluti al Forum!

93668[/snapback]

i prezzi non fanno la diff?

Link al commento
Condividi su altri siti


salve io ho il montengro2006 e due giorni fà ho preso il gigante a prima vista molto velocemente non trovo tutta sta differenza comunque adesso ne ho 2! e 3 con l'online lamoneta  ;)

93668[/snapback]

...e comunque poter confrontare più di una fonte è sempre una buona idea, anche perchè il Gigante è complessivamente più accurato e ha delle quotazioni più vicine al mercato (anche se bisogna sempre farci la tara ;) )

Ciao, P. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Il Gigante è il più affidabile dei 3 maggiori (G, Montenegro, Alfa), ma consiglio sempre di avere una copia di tutti e 3. Su alcune monetazioni ci sono differenze, non solo di quotazioni ma anche di rarità affibbiate, da far accapponare la pelle. Capita spesso di comprare una moneta apparentemente a buon prezzo, guardare un catalogo che te la dà a una cifra molto più alta e pensare di aver fatto un buon affare, poi prendi un altro catalogo e ti accorgi che in realtà la quotazione è molto minore di quanto l'hai pagata tu... :huh: avendoli tutti e 3 si possono fare confronti e avere un'idea un pò meno vaga del reale valore e rarità di una moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.