Vai al contenuto

Risposte migliori

Ormai la decisione del tema per la 2 euro commemorativa è stato fatta e si dovrebbe sapere fra pochi giorni l'esito. Forse l'emissione averrà a Settembre-Ottobre

Link al commento
Condividi su altri siti


Ormai la decisione del tema per la 2 euro commemorativa è stato fatta e si dovrebbe sapere fra pochi giorni l'esito. Forse l'emissione averrà a Settembre-Ottobre

93574[/snapback]

Io punto sulla commemorazione dell'abolizione della pena di morte...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ormai la decisione del tema per la 2 euro commemorativa è stato fatta e si dovrebbe sapere fra pochi giorni l'esito. Forse l'emissione averrà a Settembre-Ottobre

93574[/snapback]

Io punto sulla commemorazione dell'abolizione della pena di morte...

93584[/snapback]

sperando che non sia disegnata una squallida ghigliottina vedere bozzetto belgio per l'atomo per capire cosa intendo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Information from -----> euronumis.com  ;)

93598[/snapback]

Quindi il tema della commemorativa sarà "uscita in settembre o ottobre"? <_<

93602[/snapback]

Bah ... io sinceramente tutto questo spam da parte di quel sito non lo capisco molto...

Link al commento
Condividi su altri siti


A essere corretti anche nella firma non dovrebbe esserci nessun link

93618[/snapback]

Editato, anche se non e' che sia un link pazzesco, ma il regolamente e' il regolamente! Grazie della segnalazione! ;)

Modificato da Myst
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.