Wolkenstein Inviato 1 Febbraio, 2006 #1 Inviato 1 Febbraio, 2006 Scusate vorrei sapere il valore dellla moneta per un evebtuale vendita grazie atutti
rickkk Inviato 1 Febbraio, 2006 #2 Inviato 1 Febbraio, 2006 Ciao Vuoi venderla o vuoi comprarla??? Correggimi se sbaglio, ma secondo me la moneta che hai postato è quella nel listino online della Numismatica Parmense... conservazione SPL+, 495 €... hai solo rimpicciolito la foto ma si vede il segnetto tra coscia destra del Littore e il fascio , e le lettere L I di Italia hanno lo stesso effetto sfumato P.S. non ricordavo la foto del littore in particolare, ma la caratteristica che hanno tutte le immagini delle monete scannerizzate sul listino della Numismatica Parmense... uno strano effetto che "dona" alle monete una patina opaca tendente all'azzurrognolo :) Ciao
Wolkenstein Inviato 1 Febbraio, 2006 Autore #4 Inviato 1 Febbraio, 2006 lATTENZIONE!!!! a foto indica E quella del sito descritta, per impossibilita di scannerizzare relmente la mia moneta ho inserito questa. Garantentendo che la mia di mio possosso e delle stesse condizioni : Mi scuso per aver frainteso i colleghi del forum Carmelo :( :( :( :(
rickkk Inviato 1 Febbraio, 2006 #5 Inviato 1 Febbraio, 2006 (modificato) Scusate vorrei sapere il valore dellla moneta per un evebtuale vendita grazie atutti 93649[/snapback] nessun problema :) ma allora, se la moneta è proprio nelle medesime condizioni, anche il prezzo di vendita non potrà che discostarsi solo lievemente dal prezzo corrispondente alla moneta che ha "prelevato" dal listino del negozio online. :rolleyes: salutoni cordiali R Modificato 1 Febbraio, 2006 da rickkk
SIMA ASTE Inviato 2 Febbraio, 2006 #6 Inviato 2 Febbraio, 2006 Complimenti Rickkk! Che occhio di lince :ph34r: :D
Risposte migliori