Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Scusate vorrei sapere il valore dellla moneta

per un evebtuale vendita

grazie atutti

post-1527-1138821589_thumb.jpg

Inviato

Ciao

Vuoi venderla o vuoi comprarla???

Correggimi se sbaglio,

ma secondo me la moneta che hai postato è quella nel listino online della Numismatica Parmense... conservazione SPL+, 495 €... hai solo rimpicciolito la foto ma si vede il segnetto tra coscia destra del Littore e il fascio , e le lettere L I di Italia hanno lo stesso effetto sfumato

littore1928spl+.jpg

P.S. non ricordavo la foto del littore in particolare, ma la caratteristica che hanno tutte le immagini delle monete scannerizzate sul listino della Numismatica Parmense... uno strano effetto che "dona" alle monete una patina opaca tendente all'azzurrognolo :)

Ciao

Inviato

Complimenti è bellissima.

Inviato

lATTENZIONE!!!!

a foto indica E quella del sito descritta, per impossibilita di scannerizzare relmente la mia moneta ho inserito questa. Garantentendo che la mia di mio possosso e delle stesse condizioni : Mi scuso per aver frainteso i colleghi del forum

Carmelo :( :( :( :(

Inviato (modificato)
Scusate vorrei sapere il valore dellla moneta

per un evebtuale vendita

grazie atutti

93649[/snapback]

nessun problema :)

ma allora, se la moneta è proprio nelle medesime condizioni, anche il prezzo di vendita non potrà che discostarsi solo lievemente dal prezzo corrispondente alla moneta che ha "prelevato" dal listino del negozio online. :rolleyes:

salutoni cordiali

R

Modificato da rickkk

Inviato

Complimenti Rickkk! Che occhio di lince :ph34r: :D

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.