david87 Inviato 26 Novembre, 2011 #1 Inviato 26 Novembre, 2011 ho letto in alcune precedenti discussioni che e' conveniente acquistare ai convegni (cosi' risparmio anche le spedizioni), dove e quando si tengono a roma? posso entrare e acquistare anche una sola moneta come in un mercatino? oltre portaportese in quali mercatini si puo' comprare a roma? Cita
petronius arbiter Inviato 26 Novembre, 2011 #2 Inviato 26 Novembre, 2011 Per cominciare: Poi ce ne sarà un'altro l'11-12 febbraio all'Hotel Ergife, sicuramente se ne parlerà a tempo debito posso entrare e acquistare anche una sola moneta come in un mercatino? Puoi anche entrare e non comprare nulla :D petronius :) Cita
david87 Inviato 26 Novembre, 2011 Autore #3 Inviato 26 Novembre, 2011 grazie, a termini mi e' anche comodo arrivarci. ma non ho ben capito a questi convegni ci sono privati che vendono le loro collezioni? si trovano anche monete comuni e a che prezzo? (es 500 lire argento?) Cita
petronius arbiter Inviato 26 Novembre, 2011 #4 Inviato 26 Novembre, 2011 In genere a questi convegni ci sono commercianti professionisti, alcuni sono citati nel link che ti ho segnalato per il convegno di dicembre. Si trova di tutto e per tutte le tasche, sicuramente anche le 500 lire d'argento, i prezzi vanno valutati di volta in volta. petronius :) Cita
david87 Inviato 26 Novembre, 2011 Autore #5 Inviato 26 Novembre, 2011 ok, grazie io credo che sia sempre piu' conveniente che comprare online ormai nelle aste online i prezzi sono esagerati, volevo comprarle online ma 8 euro l'una circolate mi sembra troppo. domani voglio provare in alcuni mercatini della provincia di roma poi a dicembre vado a questo convegno per farmi un idea sui prezzi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..