Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

ho trovato un 3 Cent. di Carlo Felice molto particolare <_< ... senza segni di zecca... :huh:

qualcuno sa qualcosa...la moneta è Spl/qFdc quindi non si sono cancellati i segni di zecca...

Grazie.

Ciao.


Inviato (modificato)

Il Gigante riporta quanto segue; I coni delle monete da 5, 3, 1 cent 1826, furono usati a Bologna dal Governo Provvisorio negli anni 1859 e 1860 per coniare degli spiccioli, senza segno di zecca, che soddisfassero il desiderio della popolazione che non voleva usare le monete papali-

( Hanno un plus valore)

Modificato da profausto

Inviato

Quindi non sono falsi :D , anche perchè se fosse stato un falso non era fatto bene in quel modo...mi sapresti dire i prezzi che riporta BB/SPL/FDC.

Grazie.

Peplo.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.