euenigma Inviato 27 Novembre, 2011 #26 Inviato 27 Novembre, 2011 Per moderna intendo che non e', come detto anche da altri, un falso d'epoca. Ciao! Mi piacerebbe sapere quando hanno iniziato a fare i falsi e fino a quando li hanno fatti.... ciao la contrafazione delle monete rare anche monete romani imperiali, fine anni 60 è finita anni 85-90 le monete quelle in bronzo è rame si fabrica, dopo si inserisce nello sterco, si lascia per circa un mese il gioco è fatto. la 10 centesimi ape e 50 centesimi leoni si fanno ancora oggi, in laboratori-feramente private. questa notizia l'ho presa da un veditore profesionista. Cita
numes69 Inviato 27 Novembre, 2011 Autore #27 Inviato 27 Novembre, 2011 Comunque regalala pure a me numes che ci penso io✈ Grazie Chry ma preferisco tenermela...... :) Cita
numes69 Inviato 27 Novembre, 2011 Autore #28 Inviato 27 Novembre, 2011 Per moderna intendo che non e', come detto anche da altri, un falso d'epoca. Ciao! Mi piacerebbe sapere quando hanno iniziato a fare i falsi e fino a quando li hanno fatti.... ciao la contrafazione delle monete rare anche monete romani imperiali, fine anni 60 è finita anni 85-90 le monete quelle in bronzo è rame si fabrica, dopo si inserisce nello sterco, si lascia per circa un mese il gioco è fatto. la 10 centesimi ape e 50 centesimi leoni si fanno ancora oggi, in laboratori-feramente private. questa notizia l'ho presa da un veditore profesionista. Grazie... notizia mooolto interessante! ;) Cita
favaldar Inviato 27 Novembre, 2011 #29 Inviato 27 Novembre, 2011 Ci sono stati dei falsi di monete Romane dell'800 che oggi sono anche ricercati per come erano fatti bene. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..