euenigma Inviato 4 Dicembre, 2011 #1 Inviato 4 Dicembre, 2011 salve gente non so se si tratta di una medaglia o gettone se ho sbagliato sezione spostate posto le foto grazie in anticipo Cita
euenigma Inviato 5 Dicembre, 2011 Autore #2 Inviato 5 Dicembre, 2011 salve gente nessuno conosce questa medaglia gettone? ancora grazie Cita
sandokan Inviato 5 Dicembre, 2011 Supporter #3 Inviato 5 Dicembre, 2011 Medaglia emessa a Ferrara per ricordare il quarantesimo anno dopo la caduta del fascismo. L'idea di sovrapporre la sagoma del Castello Estense e la stella al volto femminile è sicuramente originale ma rende piuttosto massiccia la composizione che ne risulta : ma i gusti sono notoriamente personali..... Cita
euenigma Inviato 5 Dicembre, 2011 Autore #4 Inviato 5 Dicembre, 2011 (modificato) Medaglia emessa a Ferrara per ricordare il quarantesimo anno dopo la caduta del fascismo. L'idea di sovrapporre la sagoma del Castello Estense e la stella al volto femminile è sicuramente originale ma rende piuttosto massiccia la composizione che ne risulta : ma i gusti sono notoriamente personali..... ciao grazie per la risposta ma una indicazione non c'e da nessuna parte? °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° RE A Ferrara, poco prima del Palazzo dei Diamanti, c'è il Museo della Resistenza : forse lì la conoscono..... Modificato 6 Dicembre, 2011 da sandokan Cita
Tm_NPZ Inviato 6 Dicembre, 2011 #5 Inviato 6 Dicembre, 2011 Mi sa che ne possieda una pure la nonna della mia ragazza! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..