Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
gabbro111

Informazioni prezzo dollari commemorativi 1976

Risposte migliori

gabbro111

Vorrei tanto vendere queste sette monete che ho in casa da tanto ma non so il prezzo .

Sono dollari commemorativi delle Olimpiadi di Montreal del 1976, sono tre monete da 10 dollari e quattro da 5, u ognuna di esse c'è scritto ''ELIZABETH II ( foglia d'acero ) CANADA 1976'' e sul retro ognuna ha diversi disegni riguardanti le olimpiadi.. Al momento sono inabilitato ad allegare una foto ma se sarà indispensabile provvederò.

Sarei davvero grato a chi mi rispondesse, grazie in anticipo!

P.S. le monete sono come quelle di questo link solo che ce ne sono 3 in più e il prezzo non è certo essendo un topic del 2006

Modificato da gabbro111

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIBERIVS

Vorrei tanto vendere queste sette monete che ho in casa da tanto ma non so il prezzo .

Sono dollari commemorativi delle Olimpiadi di Montreal del 1976, sono tre monete da 10 dollari e quattro da 5, u ognuna di esse c'è scritto ''ELIZABETH II ( foglia d'acero ) CANADA 1976'' e sul retro ognuna ha diversi disegni riguardanti le olimpiadi.. Al momento sono inabilitato ad allegare una foto ma se sarà indispensabile provvederò.

Sarei davvero grato a chi mi rispondesse, grazie in anticipo!

P.S. le monete sono come quelle di questo link solo che ce ne sono 3 in più e il prezzo non è certo essendo un topic del 2006

Ciao,

sono monete che difficilmente riuscirai a vendere oltre il valore del metallo contenuto.

saluti

TIBERIVS

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti