Vai al contenuto
IGNORED

OPERAZIONE LUSSEMBURGO 2012


Risposte migliori

Un ringraziamento davvero speciale per l'Amico b27 Piero :friends: che ha provveduto ad aiutarmi a tenere la mia collezione al passo coi tempi :) ! La tua super lettera blindata è arrivata sana e salva oggi nel pordenonese :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:.

Aggiungiamo questa cosa all'elenco dei fattori che hanno reso questa operazione un successo!

E un ringraziamento aggiuntivo per quella monetina nel cartoncino :wub: !! Non ci sono parole per il mitico Piero :blush: ^_^ !!!!

:yahoo: :good:

Un ringraziamento va naturalmente anche a tutti coloro che in un modo o nell'altro hanno aiutato a reperire le monete e a coloro che si sono dovuti scontrare coi soliti furbetti del quartierino :(!

Grazie zavatha! Il tuo pacchetto si è fatto un giro turistico del Nord-Est, da Torino è andato a Udine, poi è rimbalzato a Padova e infine è approdato a Pordenone.

Iniziavo a preoccuparmi, invece era solo qualcuno alle poste con dei grossi problemi di geografia...

Link al commento
Condividi su altri siti


A questo punto secondo il sito delle poste tutti i pacchetti spediti la scorsa settimana sono stati consegnati e in effetti mi manca solo la conferma da parte di Desert_Twister, spero che arrivi al più presto.

Link al commento
Condividi su altri siti


ieri ho incontrato AndreaMCMLXXVIII che mi ha portato le monete: semplicemente perfette e già nel loro bel raccoglitore assieme alle sorelline :)

ringrazio ancora tutti quelli che hanno reso possibile la razzia. Spero prima o poi di riuscire a riorganizzarne una anche io

Link al commento
Condividi su altri siti


ieri ho incontrato AndreaMCMLXXVIII che mi ha portato le monete: semplicemente perfette e già nel loro bel raccoglitore assieme alle sorelline :)

ringrazio ancora tutti quelli che hanno reso possibile la razzia. Spero prima o poi di riuscire a riorganizzarne una anche io

Pacco arrivato! Grazie^3! Super impacchettato! Grazie b27 e grazie Skater! Siete i top!

ringrazio anchio per il tempismo

e per l ottimo imballo

rolli e monete arrivati a destinazioni

grazie ancora

Grazie a voi!

Link al commento
Condividi su altri siti


Con l'arrivo del pacco di saldi-saldi TUTTE le spedizioni sono giunte a destinazione e l'operazione si è finalmente conclusa. Onestamente non vedevo l'ora di scrivere questo ultimo messaggio, ma ora che lo sto finalmente facendo francamente un po' mi spiace. E' stata un'avventura lunghissima durata quasi 6 mesi, 33 pagine e 483 messaggi che mi ha permesso di incontrare alcuni di voi e di partecipare alla divertente gita a Verona, dove certamente non sarei andato se non avessi avuto un po' di pacchetti da consegnare.

Alla fine le monete distribuite sono state 531 + 3 rotolini, oltre a qualche moneta impacchettata in coincard, capsula o cofanetto.

Gli utenti coinvolti sono stati 27.

Ringrazio tutti i partecipanti per la pazienza e la fiducia, con un pensiero particolare a coloro che hanno partecipato attivamente procurando le monete: Giangi_75, IBK, rossano, saldi-saldi, superbubu, zeroeuro.

E infine un grossissimo ringraziamento a colui che più di ogni altro ha reso questa operazione possibile e che ora è bloccato a letto da un infortunio:

grazie skaterghost, guarisci presto!!!

Avendo esaurito il suo compito chiedo cortesemente a un curatore di chiudere questa discussione.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono ben felice di poter suggellare questa discussione che chiude una operazione lunga, faticosa, ma certamente gratificante per chi l'ha realizzata, per chi vi ha partecipato e per laMoneta.it.

Alla prossima operazione!

:clapping: :clapping: :clapping:

Chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.