Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Segnalazioni sul CALENDARIO NUMISMATICO   14/10/2016

Per dare maggiore risalto all'evento segnalato in questa sezione vi chiediamo di creare contestualmente un evento sul nostro  CALENDARIO NUMISMATICO. In questo modo la vostra segnalazione sarà più visibile ed efficace. Grazie per la collaborazione.
Accedi per seguire questo  
salvatore1030

AES GRAVE MINERVA TORO SOTTOMULTIPLO

Risposte migliori

salvatore1030

Salve,

ho seguito il forum sull'aes grave minerva toro, si asserisce che questa moneta non possiede multipli o sottomultipli, non è mai possibile che fino ad oggi non si conoscono sottomultipli perchè chi ne è in possesso non l'ha mai mostrato prima ? A conferma di quanto dico posso inviare le foto di un aes grave minerva toro messo in vendita a 6000 euro ,con un peso di 114 grammi e diametro di 56 mm.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

numizmo

Salve,

ho seguito il forum sull'aes grave minerva toro, si asserisce che questa moneta non possiede multipli o sottomultipli, non è mai possibile che fino ad oggi non si conoscono sottomultipli perchè chi ne è in possesso non l'ha mai mostrato prima ? A conferma di quanto dico posso inviare le foto di un aes grave minerva toro messo in vendita a 6000 euro ,con un peso di 114 grammi e diametro di 56 mm.

Puoi anche postarle direttamente quì usando un tinypic, oppure mandamele per MP che le posto io, se a te , come aspirante cittadino, non è ancora consentito...ogni esemplare in più disponibile per essere censito è utile alla discussione.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

franco obetto

:nea: .......aspettiamo le foto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salvatore1030

Salve,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salvatore1030

Just Shopping - Annunci

L' ho riportato sopra il sito sul quale la moneta è in vendita, qualcuno può prelevare l'immagine, io ancora non riesco ad effettuare questa operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

legionario

non potresti allegare l'URL della pagina di Just-Shopping ...........

Modificato da legionario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salvatore1030
legionario

no comment sta a significare che non è autentica?

si, è una riproduzione o meglio una medaglia nemmeno tanto riuscita.

Al rovescio ci dovrebbe essere un bel toro.... qui invece mi sembra un vitellino...

Manca la legenda ROMA

Per un confronto: http://numismatica-c...oneta/R-RRB10/1

Modificato da legionario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

g.aulisio

Concordo e direi che non ci siamo proprio. E pensare che non c'é unanimità nemmeno riguardo all'autenticità degli "originali" (scusate il gioco di parole)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

g.aulisio
franco obetto

quando ho visto il sito,gia' avevo perso tutte le speranze.... :unknw:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caiuspliniussecundus

sono repliche prive di qualsiasi valore