orocash Inviato 13 Dicembre, 2011 #1 Inviato 13 Dicembre, 2011 Non sparatemi ma quando ritrovai qualche anno or sono le monete,le lucidai a mano purtroppo la patina la ho distrutta,errori di ignoranza,chiaramente non ripetuto con le monete che ho acquisito dopo, Cita
apulian Inviato 13 Dicembre, 2011 #3 Inviato 13 Dicembre, 2011 (modificato) di queste monete di Panama ho sempre trovato molto bello il lato con lo stemma. Ho in collezione il monetone da 1 balboa 1970 (stesse dimensioni del dollaro USA dell'epoca, circolava e circola tutt'oggi alla pari) in FDC.... spettacolare :) Il lato con il tizio elmato (http://it.wikipedia.org/wiki/Vasco_N%C3%BA%C3%B1ez_de_Balboa) non mi sembra esteticamente all'altezza dell'altro :unsure: Modificato 13 Dicembre, 2011 da apulian Cita
vathek1984 Inviato 14 Dicembre, 2011 #4 Inviato 14 Dicembre, 2011 Anche io le trovo molto belle, inoltre apprezzo anche il lato del diritto....:) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..