max11 Inviato 4 Febbraio, 2006 #1 Inviato 4 Febbraio, 2006 dove posso trovare moneta e cartamoneta di nuova emissione fdc e fds? alle filiali della banca d'Italia?grazie Cita
Paolino67 Inviato 4 Febbraio, 2006 #2 Inviato 4 Febbraio, 2006 dove posso trovare moneta e cartamoneta di nuova emissione fdc e fds? alle filiali della banca d'Italia?grazie 94527[/snapback] Teoricamente sì, ma anche nelle normali banche le hanno, però spesso ti mettono i bastoni tra le ruote. Cmq per la cartamoneta basta prelevare di frequente al bancomat e molto spesso fuoriescono banconote FDS. Cita
eg1979 Inviato 9 Febbraio, 2006 #4 Inviato 9 Febbraio, 2006 dove posso trovare moneta e cartamoneta di nuova emissione fdc e fds? alle filiali della banca d'Italia?grazie 94527[/snapback] Teoricamente sì, ma anche nelle normali banche le hanno, però spesso ti mettono i bastoni tra le ruote. Cmq per la cartamoneta basta prelevare di frequente al bancomat e molto spesso fuoriescono banconote FDS. 94721[/snapback] eh ma per prelevare di frequente... bisogna averceli, se no si va in scoperto ;) Cita
Gianluca Inviato 13 Febbraio, 2006 #5 Inviato 13 Febbraio, 2006 eh ma per prelevare di frequente... bisogna averceli, se no si va in scoperto ;) 96364[/snapback] ...pio li riversi subito! :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..