Vai al contenuto
IGNORED

oncia panda??


britar

Risposte migliori

post-1374-1139063973_thumb.jpgpost-1374-1139063990_thumb.jpgVorrei chiedere ai piu esperti di once se esiste un oncia con il disegno delle immagini postate :huh: .

grazie

94561[/snapback]

Ciao

Contatta Attila, lui è un esperto di once.

Link al commento
Condividi su altri siti


E' una tipologia che non ho mai visto però capita di frequente che le zecche cinesi emettano delle varianti sulle serie in produzione, poi la serie "panda" è coniata da tre zecche differenti ed ogni zecca emette oltre alle monete "classiche" della serie molte varianti.

Lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Cercando tra le tipologie del 1993 non ho trovato quella posizione del panda e neanche quella tipologia di retro. Sulla moneta manca anche il riferimento al valore che è sempre presente nella serie "panda" potredde trattarsi di una medaglia o di un souvenir coins

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Cercando tra le tipologie del 1993 non ho trovato quella posizione del panda e neanche quella tipologia di retro. Sulla moneta manca anche il riferimento al valore che è sempre presente nella serie "panda" potredde trattarsi di una medaglia o di un souvenir coins

lele

95043[/snapback]

Grazie danielealberti e elisa euro per le risposte.

In effetti consultando i manuali online non ho visto nessuna oncia simile.

L'oncia in questione,a cui ero interessato, e' in asta su e..y (8379600480),e il venditore la descrive come lingotto oncia panda e ho preferito chiedere informazioni sul forum :ph34r: (descrive come lingotto anche i dollari australiani e americani).

Da vero inesperto non mi ero accorto che mancava il valore :( :P

Soldi risparmiati grazie al forum :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.