Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
britar

oncia panda??

Risposte migliori

britar

post-1374-1139063973_thumb.jpgpost-1374-1139063990_thumb.jpgVorrei chiedere ai piu esperti di once se esiste un oncia con il disegno delle immagini postate :huh: .

grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elisa Euro
post-1374-1139063973_thumb.jpgpost-1374-1139063990_thumb.jpgVorrei chiedere ai piu esperti di once se esiste un oncia con il disegno delle immagini postate :huh: .

grazie

94561[/snapback]

Ciao

Contatta Attila, lui è un esperto di once.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danielealberti

E' una tipologia che non ho mai visto però capita di frequente che le zecche cinesi emettano delle varianti sulle serie in produzione, poi la serie "panda" è coniata da tre zecche differenti ed ogni zecca emette oltre alle monete "classiche" della serie molte varianti.

Lele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danielealberti

Cercando tra le tipologie del 1993 non ho trovato quella posizione del panda e neanche quella tipologia di retro. Sulla moneta manca anche il riferimento al valore che è sempre presente nella serie "panda" potredde trattarsi di una medaglia o di un souvenir coins

lele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

britar
Cercando tra le tipologie del 1993 non ho trovato quella posizione del panda e neanche quella tipologia di retro. Sulla moneta manca anche il riferimento al valore che è sempre presente nella serie "panda" potredde trattarsi di una medaglia o di un souvenir coins

lele

95043[/snapback]

Grazie danielealberti e elisa euro per le risposte.

In effetti consultando i manuali online non ho visto nessuna oncia simile.

L'oncia in questione,a cui ero interessato, e' in asta su e..y (8379600480),e il venditore la descrive come lingotto oncia panda e ho preferito chiedere informazioni sul forum :ph34r: (descrive come lingotto anche i dollari australiani e americani).

Da vero inesperto non mi ero accorto che mancava il valore :( :P

Soldi risparmiati grazie al forum :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danielealberti

di nulla, se ti interessano le cinesi fammi un fischio che ti dil nome dei venditori tedeschi dove mi rifornivo io.

lele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti