Mnelao Inviato 18 Dicembre, 2011 #1 Inviato 18 Dicembre, 2011 Buona serata a tutti. La moneta in foto è una comunissima 2 centesimi 1861 per Milano. Ha i fondi lucidi ma non è lucidata, e, se pulita, è stata a suo tempo pulita con accortezza. Ha una patina sottile ma cangiante; mi chiedevo quanto naturale. Cordialità. Renzo @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Cita
gallo83 Inviato 18 Dicembre, 2011 #2 Inviato 18 Dicembre, 2011 non so dirti quanto naturale...ma la moneta che è arrivata ad oggi fa la sua figura. per me è FDC eccezionale.ciao e complimenti Cita Awards
cembruno5500 Inviato 18 Dicembre, 2011 #3 Inviato 18 Dicembre, 2011 non mi sembra che sia stata pulita, qualcosina si vedrebbe. Bellissima monetina. Cita Awards
tartachiara Inviato 18 Dicembre, 2011 #4 Inviato 18 Dicembre, 2011 io non ci vedo nulla di strano, tranne la patina e la conservazione eccezionale :) complimenti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..