@ndy92 Inviato 21 Dicembre, 2011 #1 Inviato 21 Dicembre, 2011 E togliete la mani da lì!!! :blum: :blum: :blum: Non crederete mica a queste idiozie ?!? :rofl: :rofl: :rofl: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 21 Dicembre, 2011 #2 Inviato 21 Dicembre, 2011 Con questo post dai l'impressione di crederci tu veramente...Ciao e Buone Feste. Giò :) Cita Awards
Ospite Inviato 21 Dicembre, 2011 #3 Inviato 21 Dicembre, 2011 E' almeno la ventisettesima volta che mi dicono che il mondo deve finire. ed è almeno la ventisettemillesimavolta che un numero imprecisato di idioti ci crede. Posso al massimo capire quelli che il 31 dicembre dell'anno mille ci hanno creduto, ma all'epoca c'era grande ignoranza ed ci fu chi approfittò della cosa per comprare beni e gioielli per pochi spiccioli da quelli che andavano strappandosi le vesti e flagellandosi in processione. Cita
Liutprand Inviato 21 Dicembre, 2011 #4 Inviato 21 Dicembre, 2011 Se qualcuno si vuole redimere e vuole buttare via le monete in vista della fine del mondo........chiamatemi. :blum: Cita
collezionistabari Inviato 21 Dicembre, 2011 #5 Inviato 21 Dicembre, 2011 La cosa più assurda non è quella delle persone che si inventano minchiate (scusate il termine) simili, la cosa più triste è vedere (nel XXI secolo) gente che ancora ci crede.... Cita
ggpp The Top Inviato 21 Dicembre, 2011 #6 Inviato 21 Dicembre, 2011 Non aspettavo altro. :good: Ma non diciamo amenità! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: Cita Awards
thommys Inviato 21 Dicembre, 2011 #7 Inviato 21 Dicembre, 2011 Se qualcuno si vuole redimere e vuole buttare via le monete in vista della fine del mondo........chiamatemi. :blum: ti aiuto, ci dividiamo le chiamate, poi a fine anno facciamo i conti Cita
@ndy92 Inviato 22 Dicembre, 2011 Autore #8 Inviato 22 Dicembre, 2011 Con questo post dai l'impressione di crederci tu veramente...Ciao e Buone Feste. Giò :) Veramente io sto aspettando il 22/12/2012 per mandare... un carissimo saluto ai Maya Buone feste anche a te :) Cita
petronius arbiter Inviato 22 Dicembre, 2011 #9 Inviato 22 Dicembre, 2011 Ma, secondo voi, il fatto che i Maya non abbiano previsto l'invenzione dell'Ipad, li rende meno credibili? :P petronius :D Cita
ggpp The Top Inviato 22 Dicembre, 2011 #10 Inviato 22 Dicembre, 2011 Ma, secondo voi, il fatto che i Maya non abbiano previsto l'invenzione dell'Ipad, li rende meno credibili? :P petronius :D Decisamente! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: Cita Awards
luke_idk Inviato 22 Dicembre, 2011 #11 Inviato 22 Dicembre, 2011 Posso al massimo capire quelli che il 31 dicembre dell'anno mille ci hanno creduto, ma all'epoca c'era grande ignoranza ed ci fu chi approfittò della cosa per comprare beni e gioielli per pochi spiccioli da quelli che andavano strappandosi le vesti e flagellandosi in processione. Credo si sia trattato di un fenomeno relativamente limitato anche allora. Le nebbie del millenarismo sembrano essere nate ex-post. In effetti, la cultura medioevale si basava su uno stretto rapporto con il divino; un rapporto inquietante (per certi aspetti) surrettiziamente severo, ma anche fortemente amorevole. Difficile che si potesse pensare ad una divinità crudele, che sacrificasse tutti i suoi figli in un sol giorno. Gli scenari apocalittici da arca di Noè sono piuttosto legati ad una cultura ben più antica, in cui il timore prevaleva sull'amore. Cita
luke_idk Inviato 22 Dicembre, 2011 #12 Inviato 22 Dicembre, 2011 Nel caso fosse vero, però sono pregati avvertirmi qualche giorno prima, che mi tolgo un bel po' di soddisfazioni... Cita
Mirko8710 Inviato 22 Dicembre, 2011 #13 Inviato 22 Dicembre, 2011 Nel caso fosse vero, però sono pregati avvertirmi qualche giorno prima, che mi tolgo un bel po' di soddisfazioni... Mmmm già...:D Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 22 Dicembre, 2011 #14 Inviato 22 Dicembre, 2011 Nel caso fosse vero, però sono pregati avvertirmi qualche giorno prima, che mi tolgo un bel po' di soddisfazioni... Io ho deciso di togliermele lo stesso...senza aspettare la fine del mondo... :lol: :lol: :lol: Cita Awards
luke_idk Inviato 22 Dicembre, 2011 #15 Inviato 22 Dicembre, 2011 Io mi sono dovuto fermare perchè stavo esagerando :D Cita
@ndy92 Inviato 22 Dicembre, 2011 Autore #16 Inviato 22 Dicembre, 2011 (modificato) Posso al massimo capire quelli che il 31 dicembre dell'anno mille ci hanno creduto, ma all'epoca c'era grande ignoranza ed ci fu chi approfittò della cosa per comprare beni e gioielli per pochi spiccioli da quelli che andavano strappandosi le vesti e flagellandosi in processione. Il punto è: nell'anno 1000 sapevano di essere nell'anno 1000 ??? :confused: Nel caso fosse vero, però sono pregati avvertirmi qualche giorno prima, che mi tolgo un bel po' di soddisfazioni... Tiiiiiiiiiiipo ?????? :acute: Modificato 22 Dicembre, 2011 da @ndy92 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 23 Dicembre, 2011 #17 Inviato 23 Dicembre, 2011 Io mi sono dovuto fermare perchè stavo esagerando :D Io invece ho appena iniziato... :rofl: :rofl: Cita Awards
ggpp The Top Inviato 23 Dicembre, 2011 #19 Inviato 23 Dicembre, 2011 Bella citazione Paolino ;) Io mi sono dovuto fermare perchè stavo esagerando :D Io invece ho appena iniziato... :rofl: :rofl: Sì, dai... non si sà mai! :rofl: Cita Awards
luke_idk Inviato 23 Dicembre, 2011 #20 Inviato 23 Dicembre, 2011 Io mi sono dovuto fermare perchè stavo esagerando :D Io invece ho appena iniziato... :rofl: :rofl: Lo sai che non sono molto bravo a limitarmi... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..