fabione191 Inviato 21 Dicembre, 2011 #1 Inviato 21 Dicembre, 2011 Salve. Vi volevo segnalare un problema che sto riscontrando con la visualizzione dei miei ´"nuovi contenuti". Il problema si era giá presentato durante la migrazione dalla vecchia versione, ma avevo notato che altri utenti avevano anche loro il mio stesso problema quindi ho pensato ad un bug generale. Ma da un paio di giorni questo problema si stá ripresentando senza peró che nessun altro presenti lo stesso problema. Vi descrivo brevemente la situazione: Clicco su "visualizza nuovi contenuti " in alto a destra, dopo di che e uguale dove io clicchi mi dice che non ci sono nuovi contenuti, e che io non ho mai partecipato a nessuna discussione. Vi sarei grato per un aiuto... Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 21 Dicembre, 2011 Staff ADMIN #2 Inviato 21 Dicembre, 2011 Dopo aver cliccato su "nuovi contenuti" prova a cliccare sul menù a destra selezionando "Forums" (se non lo fosse ) e "24 ore". In realtà la nuova funzione di ricerca è notevolmente piú potente della precedente e mi sembra comportarsi assai meglio ;) Cita
fabione191 Inviato 22 Dicembre, 2011 Autore #3 Inviato 22 Dicembre, 2011 Salve. Ti invio una foto del mio desktop nel momento in cui visualizzo "visualizza nuovi contenuti". Come potrai vedere tu stesso la dove vi dovrebbero essere i nuovi contenuti non vi é nulla, neppure la discussione attuale. Cita Awards
tacrolimus2000 Inviato 22 Dicembre, 2011 #4 Inviato 22 Dicembre, 2011 C'è qualche voce spuntata nella sezione "altro", ad esempio "solo elementi che sto seguendo", "discussioni a cui ho partecipato", ect.? Prova a controllare anche l'ultima voce "filtra per forum". Luigi PS: qualche traduzione andrebbe sistemata meglio Cita
fabione191 Inviato 22 Dicembre, 2011 Autore #5 Inviato 22 Dicembre, 2011 Grazie. In effettiavevo selezionato "[searchInKey]=&period=today&userMode=&followedItemsOnly=1"]Solo elementi che to seguendo" e giustamente non mi visualizzava altro. Mi scuso per il mio errore ma magari potra servire a qualcun'altro. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..