Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
fabione191

Impossibile visualizzare Nuovi contenuti

Risposte migliori

fabione191

Salve.

Vi volevo segnalare un problema che sto riscontrando con la visualizzione dei miei ´"nuovi contenuti".

Il problema si era giá presentato durante la migrazione dalla vecchia versione, ma avevo notato che altri utenti avevano anche loro il mio stesso problema quindi ho pensato ad un bug generale.

Ma da un paio di giorni questo problema si stá ripresentando senza peró che nessun altro presenti lo stesso problema.

Vi descrivo brevemente la situazione:

Clicco su "visualizza nuovi contenuti " in alto a destra, dopo di che e uguale dove io clicchi mi dice che non ci sono nuovi contenuti, e che io non ho mai partecipato a nessuna discussione.

Vi sarei grato per un aiuto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter

Dopo aver cliccato su "nuovi contenuti" prova a cliccare sul menù a destra selezionando "Forums" (se non lo fosse ) e "24 ore".

In realtà la nuova funzione di ricerca è notevolmente piú potente della precedente e mi sembra comportarsi assai meglio ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabione191

Salve.

Ti invio una foto del mio desktop nel momento in cui visualizzo "visualizza nuovi contenuti".

Come potrai vedere tu stesso la dove vi dovrebbero essere i nuovi contenuti non vi é nulla, neppure la discussione attuale.

post-23561-0-74405000-1324565503_thumb.j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tacrolimus2000

C'è qualche voce spuntata nella sezione "altro", ad esempio "solo elementi che sto seguendo", "discussioni a cui ho partecipato", ect.?

Prova a controllare anche l'ultima voce "filtra per forum".

Luigi

PS: qualche traduzione andrebbe sistemata meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabione191

Grazie.

In effettiavevo selezionato "[searchInKey]=&period=today&userMode=&followedItemsOnly=1"]Solo elementi che to seguendo" e giustamente non mi visualizzava altro.

Mi scuso per il mio errore ma magari potra servire a qualcun'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti