Arion Inviato 22 Dicembre, 2011 #1 Inviato 22 Dicembre, 2011 Guardate un pò quest'annuncio e spiegatemi qual'è il criterio seguito nella presentazione della moneta mahh http://www.subito.it/hobby-collezionismo/sesterzio-moneta-romana-parma-29552587.htm?last=1 Cita
euenigma Inviato 22 Dicembre, 2011 #2 Inviato 22 Dicembre, 2011 ciao sicuramente fotografata con il telefonino. comunque su quel sito ci sono molte patache, solo sulla prima pagina sono perlomeno 6 patache. Cita
collezionistabari Inviato 22 Dicembre, 2011 #3 Inviato 22 Dicembre, 2011 C'è di peggio su Subito.... Cita
cometronio Inviato 28 Dicembre, 2011 #4 Inviato 28 Dicembre, 2011 Sesterzio di Costantino?!? :mega_shok: Le foto poi sono chiarissime, da catalogo d' asta. :rofl: Cita
ggpp The Top Inviato 28 Dicembre, 2011 #5 Inviato 28 Dicembre, 2011 Sesterzio di Costantino?!? :mega_shok: Le foto poi sono chiarissime, da catalogo d' asta. :rofl: La nostra ignoranza riguardo all'esistenza di sesterzi databili al periodo costantiniano va punita! :nono: <_< :fool: Cita Awards
cometronio Inviato 28 Dicembre, 2011 #6 Inviato 28 Dicembre, 2011 Sesterzio di Costantino?!? :mega_shok: Le foto poi sono chiarissime, da catalogo d' asta. :rofl: La nostra ignoranza riguardo all'esistenza di sesterzi databili al periodo costantiniano va punita! :nono: <_< :fool: Pensa che io per natale mi sono fatto regalare un sesterzio di Vittorio Emanuele III. :lol: Cita
ggpp The Top Inviato 29 Dicembre, 2011 #8 Inviato 29 Dicembre, 2011 (modificato) Cavolo, sono l'unico qua dentro a non avere questi strani sesterzi? Cometronio fammi sapere quanto l'hai pagato che ci faccio un pensierino :rofl: :rofl: Modificato 29 Dicembre, 2011 da ggpp The Top Cita Awards
luke_idk Inviato 29 Dicembre, 2011 #9 Inviato 29 Dicembre, 2011 Ed io un sesterzio d'oro... Piccolo aneddoto a Porta Portese. Un tizio si avvicina ad un commerciante e gli chiede se avesse sesterzi d'oro da vendere. Risposta (scusate l'approssimazione del mio romanesco): 'un ce l'ho, ma se li trova me lo faccia sape', che interessano pure a me: 'un l'hanno mai coniati! Cita
ggpp The Top Inviato 29 Dicembre, 2011 #10 Inviato 29 Dicembre, 2011 Ed io un sesterzio d'oro... Piccolo aneddoto a Porta Portese. Un tizio si avvicina ad un commerciante e gli chiede se avesse sesterzi d'oro da vendere. Risposta (scusate l'approssimazione del mio romanesco): 'un ce l'ho, ma se li trova me lo faccia sape', che interessano pure a me: 'un l'hanno mai coniati! Fantastico :rofl: :rofl: "Se li trova me lo faccia sapere" :rofl: Cita Awards
cometronio Inviato 29 Dicembre, 2011 #11 Inviato 29 Dicembre, 2011 Ah ,ah, ah... aneddoto fantastico. Se li trovate fatelo sapere anche a me. :lol: Il sesterzio di Vittorio Emanuele III l' ho pagato... 1 sesterzio. Cita
ggpp The Top Inviato 30 Dicembre, 2011 #12 Inviato 30 Dicembre, 2011 Il sesterzio di Vittorio Emanuele III l' ho pagato... 1 sesterzio. Bene, ma non mi sembra un buon prezzo... al massimo un asse, non di più... credo che ci farò un pensierino comunque :rofl: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..