Vai al contenuto
IGNORED

Buon Natale!


Risposte migliori

E’ diventato (e giustamente, credo!) fuori moda mandare Auguri generalizzati a tutti, perché ritenuto un gesto poco spontaneo e sincero, e sinceramente non si sente la mancanza delle mail impersonali e con decine di destinatari o dei messaggi generici, che erano in voga negli anni passati.

Credo però non sia giusto che questo impedisca di farli a chi invece si ha semplicemente voglia di farli.

Quindi a tutti i Razziatori :clapping: , a tutti gli "Amici post furto" :friends: , a tutti gli Amici in genere :drinks: , a tutti i Lamonetiani :good: , e a tutti i Collezionisti di monete ;) (euro e non) io ho proprio voglia di stringere virtualmente la mano e augurare sinceramente:

Buon Natale!
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Un caloroso augurio di Buon Natale atutti gli amici del forum.

Vi ringrazio di cuore per la costante e fruttuosa partecipazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io tengo a porgere i miei migliori auguri di un Sereno e Felice Natale a tutti voi e alle vostre famiglie! E che magari qualcuno possa trovare sotto l'albero una gradita sorpresa numismatica per la collezione!

Link al commento
Condividi su altri siti


:good: Buon Natale e Felice anno nuovo a tutti..............con l'augurio che sia un anno pieno di soddisfazioni e di salute................. :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buon Natale a tutti gli amici del Forum e un abbraccio particolare a chi ha qualsiasi tipo di difficoltà in questo periodo così festoso..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti

anche quest'anno non potevo mancare per augurarvi un BUON NATALE e BUONE FESTE a tutti i miei amici lamonetiani, sperando che il futuro vi riservi tanta serenità a voi e alle vostre famiglie, e magari tantissime soddisfazioni numismatiche :) :)

A U G U R I

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon Natale e buon 2012 a tutti.

Quest'anno, vista la tendenza e considerate le prospettive, anzichè auspicare tante cose belle per voi tutti mi limito ad augurare a tutti di sopravvivere... :P

AUGURI !!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Un caloroso augurio di Buon Natale atutti gli amici del forum.

Vi ringrazio di cuore per la costante e fruttuosa partecipazione.

Non posso che associarmi nel ringraziare tutti voi che partecipate e nell'augurarvi serene feste!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.