uplink1 Inviato 26 Dicembre, 2011 #1 Inviato 26 Dicembre, 2011 Arrivata venerdì scorso, dopo oltre un mese di permanenza in dogana.. mi è quasi costata più di dogana e spedizone...che ve ne pare? a breve posto le foto fatte da me. Cita
vathek1984 Inviato 26 Dicembre, 2011 #2 Inviato 26 Dicembre, 2011 Conservazione molto alta......in particolare al rovescio le piume sul petto dell'aquila sono tutte presenti, ed anche i capelli di Lady Liberty sono esenti da usura.......ci sono dei segnetti da contatto sia al diritto che al rovescio, ma sono comuni per la tipologia nonchè per i grossi moduli in argento.........a mio avviso siamo sul qFDC.......aspetto le tue foto per confermare il giudizio.....:) P.S. Stendiamo un velo pietoso su tempi e costi delle nostre Dogane....... :girl_devil: Cita
uplink1 Inviato 27 Dicembre, 2011 Autore #3 Inviato 27 Dicembre, 2011 (modificato) Conservazione molto alta......in particolare al rovescio le piume sul petto dell'aquila sono tutte presenti, ed anche i capelli di Lady Liberty sono esenti da usura.......ci sono dei segnetti da contatto sia al diritto che al rovescio, ma sono comuni per la tipologia nonchè per i grossi moduli in argento.........a mio avviso siamo sul qFDC.......aspetto le tue foto per confermare il giudizio.....:) P.S. Stendiamo un velo pietoso su tempi e costi delle nostre Dogane....... :girl_devil: questa è la foto migliore che sono riuscito a fare... :( Uploaded with ImageShack.us Modificato 27 Dicembre, 2011 da uplink1 Cita
vathek1984 Inviato 28 Dicembre, 2011 #4 Inviato 28 Dicembre, 2011 Dalle tue foto si intravede un lustro davvero notevole........tu in mano come la vedi? Cita
DragoDormiente Inviato 28 Dicembre, 2011 #5 Inviato 28 Dicembre, 2011 Complimenti uplink, è davvero un signor Morgan! Cita
uplink1 Inviato 28 Dicembre, 2011 Autore #6 Inviato 28 Dicembre, 2011 dal vivo è veramente bella, il lustro è incredibile, le prime foto rendono molto di più l'idea, mentre le mie sono venute scure. E se vi dicessi che mi è costata 25 € la moneta, 9 € di spedizione, 5€ di raccomandata per la documentazione da inviare alla dogana e 15 € di dogana? Cita
mikigenius92 Inviato 28 Dicembre, 2011 #7 Inviato 28 Dicembre, 2011 dal vivo è veramente bella, il lustro è incredibile, le prime foto rendono molto di più l'idea, mentre le mie sono venute scure. E se vi dicessi che mi è costata 25 € la moneta, 9 € di spedizione, 5€ di raccomandata per la documentazione da inviare alla dogana e 15 € di dogana? Quando i pacchi passano per la dogana purtroppo i risultati sono questi. :angry: A me capitò quando dei parenti mi inviarono alcune monete dal Canada, ma almeno non dovetti inviare alcuna documentazione alla dogana. Cita
darioelle Inviato 30 Dicembre, 2011 #8 Inviato 30 Dicembre, 2011 Quanto alla documentazione da inviare in dogana io la mandai via fax almeno risparmiai quei 5 euro. Comunque una gran rottura di scatole anche perchè per questi valori praticamente ti hanno caricato quasi tutta la cifra per spese di controllo e spese postali mentre come imposta doganale ed IVA avrai pagato quasi zero, giusto? Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 3 Gennaio, 2012 #9 Inviato 3 Gennaio, 2012 per 25€ iniziali era un mega affarone... ma ancora così rimane un buon prezzo, in Italia se li fanno pagare in conservazione simile. Purtroppo proprio per questi problemi, e per non deviare troppo dal mio settore collezionistico ho dovuto rinunciare a questa bellissima raccolta (le monete USA sono molto belle). Per il FAX usate questo, è gratuito fino a 3 fax al giorno, funziona benissimo, non si deve installare NULLA (nella versione web), che dirvi, registratevi ve lo consiglio (un fax fa sempre comodo al giorno d'oggi) http://www.faxalo.it/ Un salutone! F. Cita
Chimera Inviato 3 Gennaio, 2012 #10 Inviato 3 Gennaio, 2012 Sono nuovo del forum ma volevo farti i miei complimenti per la splendida moneta in conservazione veramente eccellente e per la tua perseveranza sui tempi e costi doganali. Io colleziono solo Morgan per me una moneta tra le piu' affascinanti e ricercate. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..