Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
Perla Pace

cronologia messaggi

Salve a tutti volevo chiedere un'informazione:

in questo forum è possibile ordinare i messaggi ricevuti dal più recente al più vecchio?

HO letto questa guida http://www.lamoneta.it/index.php?app=core&module=help ma cmq non riesco a trovare la voce Discussioni Sottoscritte e gestione forum visionati, ammesso che sia quella la strada giusta

grazie a tutti e buon Anno nuovo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staff

Prova con questo link:

http://www.lamoneta....rch&do=followed

poi in quella pagina puoi impostare la ricerca con i filtri e fare, più o meno, quello che vuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che chiedevo io era un po' diverso:

esempio -> quando inizio una nuova discussione i messaggi vengono visualizzati dal più vecchio al più recente, quindi se ho ricevuto 20 pagine di risposte (per assurdo) dovrei scorrere avanti di venti pagine per leggere l'ultima? O c'è un'impostazione che mi permette di visualizzare i messaggi dal piùù recente al più vecchio?

grazie e buona domenica :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Se ricevi 20 pagine di risposte basta che clicchi sul : >>, poste vicino alla numerazione delle pagine per arrivare all'ultima pagina direttamente dal titolo della discussione.

Ciao, Giò

Modificato da giovanna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Se vuoi scegliere una pagina precisa clicca sul lik pagina tot di tot, si apre una finestar dove inserire il numero di pagina

Con < torni indiertro di una pagina; con << vai alla prima pagina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è chiaro che quello che volevo fare io non è possibile... vabbè, ,grazie lo stesso :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Scusa, ma se dici che vuoi visionare il più recente, basta andare all'ultima pagina (comando >>). Ordinarli a ritroso? Spesso i messaggi sono risposte a qualcosa di scritto precedentemente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è chiaro che quello che volevo fare io non è possibile... vabbè, ,grazie lo stesso :-)

Apri una discussione spiegando bene quello che vorresti nella sezione "Proposte", magari Reficul la prende in considerazione. Non mi sembra che per il momento ci sia questa possibilità, anche se si può ovviare con qualche "click" in più. Ciao, Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi arrangerò facendo qualche clik in più...

La mia era una curiosità più che altro, non é nulla di indispensabile. Grazie x i suggerimdnti comunque :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti