Naevius Inviato 2 Gennaio, 2012 #1 Inviato 2 Gennaio, 2012 Buon anno a tutti. :beerchug: Vi segnalo il consueto appuntamento piacentino del Pantheon. Questo è il link www.pantheon.piacenzaexpo.it Cita
sagida Inviato 11 Gennaio, 2012 #2 Inviato 11 Gennaio, 2012 Ci sarà qualcuno dei lamonetiani? Probabilmente, data la vicinanza Parma-Piacenza, non dovrei avere difficoltà a venire a fare un giro. :rolleyes: Cita
Berfis Inviato 13 Gennaio, 2012 #3 Inviato 13 Gennaio, 2012 Potrei pensare di fare un salto anche io. O il sabato o la domenica. E' un bel appuntamento? Cita
Naevius Inviato 14 Gennaio, 2012 Autore #4 Inviato 14 Gennaio, 2012 Il convegno si tiene due volte l'anno, a gennaio e settembre, solo il venerdì e il sabato. Dipende a che cosa sei interessato: per la monetazione classica, e le antiche in genere, non c'è molto. Lo scorso anno, poi, si respirava già aria di crisi. Cita
piras Inviato 14 Gennaio, 2012 #5 Inviato 14 Gennaio, 2012 ...poi quest'anno l'ingresso sembra essere gratis!!!! :clapping: Cita
sagida Inviato 18 Gennaio, 2012 #6 Inviato 18 Gennaio, 2012 L'appuntamento pian piano si avvicina! Io credo ci sarò il sabato. Cita
Berfis Inviato 18 Gennaio, 2012 #7 Inviato 18 Gennaio, 2012 Il convegno si tiene due volte l'anno, a gennaio e settembre, solo il venerdì e il sabato. Dipende a che cosa sei interessato: per la monetazione classica, e le antiche in genere, non c'è molto. Lo scorso anno, poi, si respirava già aria di crisi. Monete euro sono presenti? Cita
Naevius Inviato 18 Gennaio, 2012 Autore #8 Inviato 18 Gennaio, 2012 Il convegno si tiene due volte l'anno, a gennaio e settembre, solo il venerdì e il sabato. Dipende a che cosa sei interessato: per la monetazione classica, e le antiche in genere, non c'è molto. Lo scorso anno, poi, si respirava già aria di crisi. Monete euro sono presenti? Si, ma non ti saprei dire se c'è qualcosa di particolare, l'euro non rientra nel mio campo di interesse (come collezionista, intendo). Cita
sagida Inviato 21 Gennaio, 2012 #9 Inviato 21 Gennaio, 2012 Qualcuno sa dirmi quale autobus devo prendere dalla stazione per arrivare al quartiere fieristico? Che voi sappiate, metteranno una navetta? Se si, da dove si prende? Cita
10tony89 Inviato 21 Gennaio, 2012 #10 Inviato 21 Gennaio, 2012 Qualcuno sa dirmi quale autobus devo prendere dalla stazione per arrivare al quartiere fieristico? Che voi sappiate, metteranno una navetta? Se si, da dove si prende? Anche io sarei interessato a sapere se ci sarà un servizio di bus navetta dalla stazione alla fiera dato che dovrei esserci... se poi qualcuno parte da Varese e riuscissimo a riempire una macchina dividendoci le spese sarebbe ancora meglio! Cita
sagida Inviato 23 Gennaio, 2012 #11 Inviato 23 Gennaio, 2012 Purtroppo ancora nessuno si è fatto avanti. Sfortunatamente sul sito dell'evento, cliccando su "come arrivare", non ci sono informazioni dettagliate per quel che riguarda il servizio autobus. Sono tuttavia riuscito a trovare qualcosa cliccando su "la mostra". Se notate, sulle due locandine (che purtroppo non si possono ingrandire) c'è scritto che dalla stazione si arriva in fiera con gli autobus 9 e 10. Cita
sagida Inviato 27 Gennaio, 2012 #12 Inviato 27 Gennaio, 2012 Oggi è il primo dei due giorni in cui si svolgerà il Pantheon. Qualcuno che è andato oggi, quando legge, potrebbe pubblicare qualche impressione/parere? Io ci sarò domani, spero ne valga la pena. :) Cita
viganò Inviato 27 Gennaio, 2012 #13 Inviato 27 Gennaio, 2012 Buongiorno a tutti. Ho chiamato oggi in Fiera e, arrivando in stazione, mi hanno detto di prendere la linea 9 che lascia nei pressi dei padiglioni (fermata "Le Mose"). Così mi hanno detto... Personalmente in fiera a Piacenza non sono mai stato, quindi, non è un'informazione già testata. A presto. Cita
Naevius Inviato 27 Gennaio, 2012 Autore #14 Inviato 27 Gennaio, 2012 Oggi è il primo dei due giorni in cui si svolgerà il Pantheon. Qualcuno che è andato oggi, quando legge, potrebbe pubblicare qualche impressione/parere? Io ci sarò domani, spero ne valga la pena. :) Poco per i numismatici: una decina di espositori in tutto, qualche spazio prenotato ma senza nessuno (Varesi, Montenegro...), due banchetti di bulgari con le loro patacche. Un mortorio, ma forse è per lo sciopero dei mezzi e i problemi dei trasporti. Poi ci si è messo anche il terremoto. Cita
pesnad Inviato 27 Gennaio, 2012 #15 Inviato 27 Gennaio, 2012 Per caso c'è lo stand della Repubblica di San Marino? Cita
Naevius Inviato 28 Gennaio, 2012 Autore #16 Inviato 28 Gennaio, 2012 Per caso c'è lo stand della Repubblica di San Marino? Non l'ho visto Cita
pesnad Inviato 28 Gennaio, 2012 #17 Inviato 28 Gennaio, 2012 Per caso c'è lo stand della Repubblica di San Marino? Non l'ho visto Non c'è, sono andato stamattina ma c'è ancora meno dell'anno scorso. Cita
piras Inviato 28 Gennaio, 2012 #18 Inviato 28 Gennaio, 2012 Per caso c'è lo stand della Repubblica di San Marino? Non l'ho visto Non c'è, sono andato stamattina ma c'è ancora meno dell'anno scorso. ciao, io volevo andarci ma poi per problemi non ho potuto; puoi descriverci com'era in generale?? Cita
sagida Inviato 30 Gennaio, 2012 #19 Inviato 30 Gennaio, 2012 Personalmente ho trovato molto interessante questa fiera numismatica. Per me è stata la prima volta e posso ritenermi soddisfatto per la giornata e per gli acquisti fatti. I commercianti mi sono sembrati ben forniti, peccato però che alcuni prezzi erano proprio esagerati. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..