piergi00 Inviato 3 Gennaio, 2012 #1 Inviato 3 Gennaio, 2012 Finalmente dopo qualche mese mi sono regalato una nuova moneta del Regno D'Italia per di piu' grazie a questo esemplare ho terminato la collezione di Umberto I Colonia Eritrea iniziata nel lontano 2006 1 Lira 1896 Umberto I Colonia Eritrea Cita
toto Inviato 3 Gennaio, 2012 #2 Inviato 3 Gennaio, 2012 Complimemtissimi Pier: mi piace molto! :clapping: E tanti auguri di buon anno! Antonio Cita
cembruno5500 Inviato 3 Gennaio, 2012 #5 Inviato 3 Gennaio, 2012 contento che almeno hai finito una collezione, Buon Anno Piergi. Cita Awards
Littore Inviato 3 Gennaio, 2012 #6 Inviato 3 Gennaio, 2012 Complimenti per la moneta acquistata e per aver completato questa serie. Tanti auguri!!! Cita
furia78 Inviato 3 Gennaio, 2012 #7 Inviato 3 Gennaio, 2012 Auguri , e ottimo acquisto Piergi , nonstante le piccole tracce di pulitura si denota una buona freschezza , via in un bel monetiere a patinare e diventa un gioiellino :pleasantry: Cita
vitt.emanumi Inviato 3 Gennaio, 2012 #8 Inviato 3 Gennaio, 2012 (modificato) come sempre al top. A voler spaccare il capello qualche graffietto sul volto sembra esserci ma non ne pregiudica la conservazione generale! :good: sembrano esserci dei segnetti circolarnon so se è una leggera pulitura o altro Modificato 3 Gennaio, 2012 da vitt.emanumi Cita
piergi00 Inviato 4 Gennaio, 2012 Autore #9 Inviato 4 Gennaio, 2012 Esemplare in discreta conservazione , giudicato dal vivo vicino allo SPL Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..