alice_wolf Inviato 8 Aprile, 2006 #26 Inviato 8 Aprile, 2006 ... Dario.. hai tralasciato un'aspetto degno di nota: il tutto per la modica cifra di???? ;) vedremo a quanto arriveremo quest'anno baci a tutti Raffaella Cita
bicio75 Inviato 11 Aprile, 2006 #27 Inviato 11 Aprile, 2006 Tema Emissioni Monete Vaticano 2006Monetazione Divisionale in Euro 2006 - Versione Fior di Conio 8 Valori (1 cent, 2 cent, 5 cent, 10 cent, 20 cent,50 cent, 1 euro, 2 euro) Monetazione Divisionale in Euro 2006 - Versione Fondo Specchio 8 Valori (1 cent, 2 cent, 5 cent, 10 cent, 20 cent,50 cent, 1 euro, 2 euro) con medaglia d’ argento – Tema : Gli Evangelisti – San Matteo Moneta Commemorativa bimetallica da 2 Euro Tema : V Centenario della Guardia svizzera Pontificia Moneta Celebrativa in Argento da 5 Euro Tema : 1° gennaio 2006 – Giornata Mondiale della Pace: Nella Verità la Pace Moneta Celebrativa in Argento da 10 Euro Tema : 450° Anniversario del Colonnato di Piazza San Pietro del Bernini Monete Commemorative in Oro da 20 Euro e 50 Euro Tema : I Sacramenti dell’ iniziazione cristiana: la Confermazione (2° Anno) Ciao dario77 110676[/snapback] Salve, si conoscono anche le date di emissione e se vengono effettuate vendite al pubblico. Cita
alteras Inviato 11 Aprile, 2006 #28 Inviato 11 Aprile, 2006 Ciao bicio75, benvenuto. Ancora non si conoscono le date di emissione delel monete, di solito la divisionale viene emessa (anche se poi passano dei mesi con la distribuzione) intorno a maggio. Per quanto riguarda i due euro pare sia slittata alla seconda parte dell'anno. Se rimarrai sintonizzato sul nostro forum troverai comunque tempestivamente tutte le informazioni che cerchi. Infine, pare proprio che la vendita al pubblico non verrà fatta. Per riceverle dovresti far parte delle liste. E se ti domandassi come entrare nelle liste, ti consiglio di fare una ricerca nelle vecchie discussioni, perchè è un argomento di cui abbiamo trattato in lungo ed in largo... Ciao Cita
Ave,Val! Inviato 11 Aprile, 2006 #29 Inviato 11 Aprile, 2006 Ah, allora la commemorativa non esce più a maggio... Peccato, però per un certo verso è meglio, ora esce la divisionale e quindi le cose si sarebbero accavallate, magari così riescono a mandare le monete a tutti in breve tempo! :rolleyes: Valerio! Cita
Myst Inviato 11 Aprile, 2006 #30 Inviato 11 Aprile, 2006 Ah, allora la commemorativa non esce più a maggio... Peccato, però per un certo verso è meglio, ora esce la divisionale e quindi le cose si sarebbero accavallate, magari così riescono a mandare le monete a tutti in breve tempo! :rolleyes: Valerio! 115039[/snapback] ahahahahh, bella battuta ......... Cita
Ave,Val! Inviato 11 Aprile, 2006 #31 Inviato 11 Aprile, 2006 Ovviamente scherzavo!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) Valerio! Cita
skywalker Inviato 12 Aprile, 2006 #32 Inviato 12 Aprile, 2006 L'emissione della divisionale sembrerebbe per il 27 aprile senza vendita diretta al pubblico, altro non so. Cita
gianeuro Inviato 12 Aprile, 2006 #33 Inviato 12 Aprile, 2006 Anche a me risulta che l'emissione è prevista per giovedì 27 Aprile p.v. Ma chi saranno i primi a beneficiare dell'uscita? Cita
skywalker Inviato 12 Aprile, 2006 #34 Inviato 12 Aprile, 2006 i COMMERCIANTI. a noi sicuramente niente fino a settembre Cita
CIUCHINO26 Inviato 12 Aprile, 2006 #35 Inviato 12 Aprile, 2006 ...scusate ma dove l'avete preso il programma delle emissioni numismatiche 2006 del vaticano?? :huh: ...sul sito del vaticano ancora niente!!!...oppure a voi vi hanno già recapitato a casa il programma con il relativo libretto?...io non ho ancora visto ne l'ombra delle monete precedenti cioè il 2 € e il 5+10(anche se il prelievo sulla mia carta è già stato fatto a febbraio) :( ...ne il libretto per la prenotazione delle prossime emissioni! :( ...comunque per collegarmi al discorso...si penso anche io che i commercianti come sempre avranno la priorità...come sempre...purtroppo!! :angry: Un saluto a tutti!!!! Cita
CIUCHINO26 Inviato 12 Aprile, 2006 #36 Inviato 12 Aprile, 2006 ...un'altra cosa....personalissima riflessione...trovate forse giusto aver già prelevato i soldi senza aver ancora recapitato la merce?!.... :o Cita
max65 Inviato 12 Aprile, 2006 #37 Inviato 12 Aprile, 2006 Ciao Ciuchino, sì,il programma delle nuove emissioni lo mandano a casa.La prassi del Vaticano vuole così,prima pagare e poi avere,dopo lunghissima attesa,la merce,è fastidioso lo so,perchè aspettare tanto è sempre noioso,hanno migliorato in qualcosa,ma per il resto,siamo lontani da S.Marino,non solo geograficamente.Il servizio novità che funzionava telefonicamente,ora è sospeso,anche se la voce registrata dice che avrebbe dovuto riprendere il 9 gennaio,ora siamo quasi a Pasqua... Per ora non sono ancora arrivati i nuovi moduli,appena arriveranno,lo faremo sapere su queste pagine. Saluti da Max65 ;) Cita
skywalker Inviato 13 Aprile, 2006 #39 Inviato 13 Aprile, 2006 Secondo me non vedremo i moduli prima della fine di maggio o inizio giugno. Cita
max65 Inviato 13 Aprile, 2006 #40 Inviato 13 Aprile, 2006 (modificato) Secondo me non vedremo i moduli prima della fine di maggio o inizio giugno. 115330[/snapback] Ciao Skywalker, previsioni pessimistiche le tue,i moduli dovrebbero arrivare dopo Pasqua,se faranno come l'anno scorso,per ricevere le monete,invece, dovremo aspettare molto.Comunque,chiunque riceverà i moduli,metta un post in questo thread. Saluti da Max65 ;) Modificato 13 Aprile, 2006 da max65 Cita
skywalker Inviato 13 Aprile, 2006 #41 Inviato 13 Aprile, 2006 Secondo me non vedremo i moduli prima della fine di maggio o inizio giugno. 115330[/snapback] Ciao Skywalker, previsioni pessimistiche le tue,i moduli dovrebbero arrivare dopo Pasqua,se faranno come l'anno scorso,per ricevere le monete,invece, dovremo aspettare molto.Comunque,chiunque riceverà i moduli,metta un post in questo thread. Saluti da Max65 ;) 115333[/snapback] Hai ragione Max, ma con il Vaticano preferisco restare pessimista per non avere delusioni, però spero vivamente che abbia ragione tu Cita
volpecula Inviato 14 Aprile, 2006 #42 Inviato 14 Aprile, 2006 Lo spero anch'io,ma intanto aspetto la prox uscita e mi tengo pronto nel mandargli i soldi anche senza moduli,in questo modo non si sbaglia mai, ormai ho la certezza matematica o meglio la formula: soldi=moneta/e ;) . Secondo me non vedremo i moduli prima della fine di maggio o inizio giugno. 115330[/snapback] Ciao Skywalker, previsioni pessimistiche le tue,i moduli dovrebbero arrivare dopo Pasqua,se faranno come l'anno scorso,per ricevere le monete,invece, dovremo aspettare molto.Comunque,chiunque riceverà i moduli,metta un post in questo thread. Saluti da Max65 ;) 115333[/snapback] Hai ragione Max, ma con il Vaticano preferisco restare pessimista per non avere delusioni, però spero vivamente che abbia ragione tu 115363[/snapback] Cita
Myst Inviato 14 Aprile, 2006 #43 Inviato 14 Aprile, 2006 Lo spero anch'io,ma intanto aspetto la prox uscita e mi tengo pronto nel mandargli i soldi anche senza moduli,in questo modo non si sbaglia mai, ormai ho la certezza matematica o meglio la formula: soldi=moneta/e ;) Anche io ..... ehehehe ;) Cita
MERCURIO691 Inviato 15 Aprile, 2006 #44 Inviato 15 Aprile, 2006 ciao amici e buona Pasqua. mi stavo chiedendo, questo signore come fa ad avere entro il 21 corrente mese i moduli per ordinare l'emissione 2006??? non ho mai capito!! :angry: :angry: Cita
greensky Inviato 15 Aprile, 2006 #45 Inviato 15 Aprile, 2006 per richiedere la moneta da €2 quindi devo mandare un semplice foglio con scritto: " ..il sottoscritto (tutti i dati anagrafici ) chiede l'invio di una moneta commemorativa da €2 della XX Giornata Mondiale della Gioventù. allego assegno bancario da €11 non trasferibile N. 00000000 ....." esatto? e cos'altro potrei richiedere? perchè non conosco le emissioni in corso GRAZIE Cita
Myst Inviato 15 Aprile, 2006 #46 Inviato 15 Aprile, 2006 per richiedere la moneta da €2 quindi devo mandare un semplice foglio con scritto:" ..il sottoscritto (tutti i dati anagrafici ) chiede l'invio di una moneta commemorativa da €2 della XX Giornata Mondiale della Gioventù. allego assegno bancario da €11 non trasferibile N. 00000000 ....." esatto? e cos'altro potrei richiedere? perchè non conosco le emissioni in corso GRAZIE 115785[/snapback] Ormai per quella moneta e' tardi.... Attendi che comincino ad arrivare i moduli per la divisionale 2006 e poi manda la lettera. Cita
Mr.Pluto Inviato 16 Aprile, 2006 #47 Inviato 16 Aprile, 2006 Buona Pasqua a tutti!! Sono stato un po "fuori dal giro", ma da quello che ho capito agli abbonati dell'UFN è arrivato il programma per le emissioni 2006 ma non ancora i moduli per gli ordini, giusto? Quindi io che sono abbonato da un paio di mesi e non ho ancora ricevuto il programma, i moduli per gli ordini me li posso solo sognare.......vero? Ciao ;) Cita
ligure Inviato 16 Aprile, 2006 #48 Inviato 16 Aprile, 2006 Buona Pasqua a tutti!!Sono stato un po "fuori dal giro", ma da quello che ho capito agli abbonati dell'UFN è arrivato il programma per le emissioni 2006 ma non ancora i moduli per gli ordini, giusto? Quindi io che sono abbonato da un paio di mesi e non ho ancora ricevuto il programma, i moduli per gli ordini me li posso solo sognare.......vero? Ciao ;) 115937[/snapback] non è detto anche perchè i moduli non sono ancora arrivati a nessuno e quindi potresti rientrare ancora in quelli che devono ricevere il modulo.....sperare non costa nulla!!! BUONA PASQUA A TUTI!!! Cita
dario77 Inviato 16 Aprile, 2006 Autore #49 Inviato 16 Aprile, 2006 BUONA PASQUA Vorrei informare che in Francia ad alcuni sono arrivati i moduli e come prevedevo hanno aumentato i prezzi. - BU 30,00 Euro - BE 140,00 Euro Emissione 27.04.06 I moduli sono gia' compilati con le rispettive quantita'. Ciao dario77 Cita
lenzuolo Inviato 16 Aprile, 2006 #50 Inviato 16 Aprile, 2006 BUONA PASQUA Vorrei informare che in Francia ad alcuni sono arrivati i moduli e come prevedevo hanno aumentato i prezzi. - BU 30,00 Euro - BE 140,00 Euro Emissione 27.04.06 I moduli sono gia' compilati con le rispettive quantita'. Ciao dario77 115947[/snapback] E vai....., continuiamo a speculare!!! :aug: :aug: :aug: :cry: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..