Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
piras

SCAMBIO SCAMBIO DIVISIONALI ED EURO SCIOLTI

Risposte migliori

piras

Ciao a tutti, sono in possesso del seguente materiale che scambio volentieri con monete del Regno delle Due Sicilie, Regno d'Italia (solo argento ed in buone conservazioni), San Marino (divisionali e argento), Repubblica Italia (emissioni ufficiali lire zecca e argento)

• Set ufficiali Irlanda 2005 (Heywood gardens) - 2006 (baby gift rosa) - 2006 (baby gift azzurro)
  • Set ufficiale Germania 2003 G (baby set con medaglia)
  • Set ufficiale Spagna 2003 (baby set con medaglia)
  • Set ufficiali Olanda 2003 (fondo nazionale epilessia) - 2005 (50° anniversario personaggio Nijtje, con medaglia)
  • Set ufficiale Benelux 2006 (24 euro monete + medaglia)
  • Set ufficiale Lussemburgo 2003 (100° anniversario ponte Adolph)
  • Set ufficiale Italia 2002 (1° emissione con carta diritti comunità europea)
  • serie Slovenia 2009
  • serie Finlandia 2004
  • monete FDC proveniente da rotolini: Olanda 1 cent, 2 cent e 5 cent 2007 - Olanda 1 cent, 2 cent, 5 cent e 10 cent 2008
  • monete FDC lire Italia Repubblica proveniente da rotolini ufficiali: 5 lire 1980, 1989, 1995, 1996, 1998 - 10 lire 1982,1997, 1998 - 20 lire 1992 - 50 lire 1999 (quasi tutti i rotoli sono ancora integri)
  • numerose altre monete in euro e lire FDC e non che ancora non ho catalogato ma che se siete interessati cercherò tra quelle ancora non elencate

Un grazie in anticipo a chi mi contatterà ed un saluto a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DISCIPLINAPD

Cosa cerchi??? mi interesserebbe benelux 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piras

Cosa cerchi??? mi interesserebbe benelux 2006

monete del Regno delle Due Sicilie, Regno d'Italia (solo argento ed in buone conservazioni), San Marino (divisionali e argento), Repubblica Italia (emissioni ufficiali lire zecca e argento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

collezionistabari

Del Regno solo argento? Perchè ho altro in alta conservazione ma non è argento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?