Vai al contenuto
IGNORED

5 dollari canada serie " vita selvaggia"


PerUnaLira

Risposte migliori

Se è la serie in argento da una oncia, dovrebbero essere 3: Lupo, Orso e Giaguaro tutte nel 2011.

Altrettante dovrebbero esserci nel 2012 (e credo termini nel 2013). MM

Link al commento
Condividi su altri siti


devo dire che esteticamente sono davvero belle..ma il costo è troppo oltre al valore dell'argento. E' cosi anche negli Usa?

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì, anche in America le vendono a prezzi alti. Il giaguaro è accessibile, ma gli altri....fuggeddaboudit!

Io avevo un po' di quelle con il lupo (visto che possedevo pure quelle da 1/2 oncia del 2006 e 1/25 in oro). Le ho vendute tutte quando i prezzi si sono alzati (comunque troppo presto!). MM

Modificato da NIbanny
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.