Vai al contenuto
IGNORED

Razzia box per 2€ "Emissione Comune 2012"


Risposte migliori

Supporter

Ciao a tutti.

Dopo averci pensato per parecchi giorni mi sono deciso a proporre, se interesserà, questa piccola razzia per l'acquisto del box in mogano della "ditta del faro" dedicandola ai soli amici romani.

Il motivo di questa limitazione è essenzialmente di natura economica: l'eventuale rispedizione della cassetta inciderebbe in modo rilevante sul prezzo finale annullando, o quasi, la convenienza della razzia stessa...

Allora passiamo ai particolari

Questa è la cassetta:

post-10068-0-91994600-1326376595_thumb.j

Il costo che ho spuntato per l'acquisto di 10 pezzi è di € 22,00 già comprensivi delle spese di trasporto.

Ovviamente poi ci si accorderà per il ritiro a mano così da azzerare ogni altro costo aggiuntivo.

Delle 10 cassette una ovviamente sarà la mia, una dell'amico Otrebor e le altre 8 disponibili secondo queste semplici regole:

1 per ogni utente con almeno 100 messaggi sul forum, con precedenza a razziatori e curatori.

Aspetto le vostre adesioni, che non saranno vincolanti fino al momento dell'ordine, in base alle quali valuterò se sia o meno il caso di partire con questa nuova razzia.

Grazie a tutti e a presto

ale

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 54
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • aqua

    21

  • farfallozzo

    10

  • SirMatt

    3

  • Luca Pantano

    3

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Supporter

Ciao.....e per chi è fuori Roma i costi di spedizione quanto sarebbero?

Io sarei interessato.....

Ti dico...Io in questo periodo sono molto impegnato tra il lavoro e i miei impegni personali e mi risultava comodo ordinare per me, aggiungere qualcosa in più da scambiare a mano in un unico incontro ... e via ;)

Rischierei di non riuscire a gestire l'impegno in altro modo. Scusate ma non è scortesia.

Link al commento
Condividi su altri siti


l'ho ritirato l'altro ieri proprio ad un negozio romano e devo dire che è molto bello, come tutti i prodotti della amrca tedesca.

Sfogliando il catalogo di tutti i prodotti per la numismatica a trovato articolo molto curioso: Album per i futuri paesi dell'euro co Estonia, Bulgaria, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Romania, Slovacchia, Slovenia, Rep.Ceca e Cipro, un articolo che guarda molto il futuro :)

Link al commento
Condividi su altri siti


....Estonia, Bulgaria, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Romania, Slovacchia, Slovenia, Rep.Ceca e Cipro, un articolo che guarda molto il futuro :)

:hi: Buongiorno

scusa l'intrusione, ma Andorra ??? che è probabile la prossima ad entrare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.....e per chi è fuori Roma i costi di spedizione quanto sarebbero?

Io sarei interessato.....

Ti dico...Io in questo periodo sono molto impegnato tra il lavoro e i miei impegni personali e mi risultava comodo ordinare per me, aggiungere qualcosa in più da scambiare a mano in un unico incontro ... e via ;)

Rischierei di non riuscire a gestire l'impegno in altro modo. Scusate ma non è scortesia.

volendo antony mi fai una ricarica postepay e te lo spedisco io oppure provo a chiedere al mio coinquilino che è di melito se quando torna a napoli vi potete incontrare...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.....e per chi è fuori Roma i costi di spedizione quanto sarebbero?

Io sarei interessato.....

Ti dico...Io in questo periodo sono molto impegnato tra il lavoro e i miei impegni personali e mi risultava comodo ordinare per me, aggiungere qualcosa in più da scambiare a mano in un unico incontro ... e via ;)

Rischierei di non riuscire a gestire l'impegno in altro modo. Scusate ma non è scortesia.

è così impegnato che ancora :D deve venire a prendersi le moneta della mia razzia!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Sfogliando il catalogo di tutti i prodotti per la numismatica a trovato articolo molto curioso: Album per i futuri paesi dell'euro co Estonia, Bulgaria, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Romania, Slovacchia, Slovenia, Rep.Ceca e Cipro, un articolo che guarda molto il futuro :)

Beh l'articolo dovrebbe essere un pò datato... Slovenia, Cipro, Malta, Slovacchia ed Estonia hanno già adottato l'Euro...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, premetto che io sono di Messina,

il 20 febbraio dovrei salire a Roma un giorno, c'è la possibilità in caso di poterci incontrare per averla? oppure è un problema?

Una potrebbe interessare all' amico Parasiempre (per un totale di 2 BOX), che poi in caso positivo, ti darà conferma.

Attendo tue notizie, Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

@DanPao

ciao, sembra assurdo ma è proprio così ;). Ti metto in lista per la cassetta?

@tutti: poichè il numero delle cassette disponibili è davvero limitato, vorrei aspettare il 31 gennaio come termine per le adesioni.

Se a quella data non si arriva a 8 "romani", destinerò le cassette in esubero agli altri amici in ordine di adesione.

Lista Provvisoria:

Romani

Aqua

Otrebor

Farfallozzo

Altri

Antony

Jared90

Parasiempre

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Scusate se da oggi pomeriggio non sarò presente e non potrò rispondervi ma ho un guasto alla linea telefonica di casa e quindi posso collegarmi solo dal lavoro.

Comunque fino alle 17 di oggi no problem ;)

Modificato da aqua
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Piccolo uppettino...

nessuno interessato?

Link al commento
Condividi su altri siti


edit.

Chiedo scusa, avevo sbagliato ad inserire, non sono interessato al coinbox, in quanto un sito tedesco vende lo stesso oggetto con prezzo inferiore. Listino 18,90, + spese postali forfettarie, + spese di bonifico internazionale / o spese Paypal (4% del totale).

Facendo due conti, per arrivare a pareggiare l'offerta che ti è stata fatta, basterebbe ordinare 6 set, e se ne ordinassi 10, ammortizzeresti meglio il costo e pagheresti meno di 22 euro a testa.

Non voglio fare pubblicità, pertanto non posto il link, ma se sei interessato te lo dò in privato. Io acquisto da 2 anni da lui ed è sempre andato tutto bene (tranne che per il fatto che risponde un po' in ritardo alle mail e parla male inglese, ma se non devi fare richieste particolari, e paghi tutto sull'unghia senza casini è precisissimo).

Un saluto

Modificato da TychoBrahe
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

@TychoBrahe

mi mandi un MP col link del venditore?

@SirMatt

scusami ma non ho capito la tua domanda...

Link al commento
Condividi su altri siti


TychoBrahe, nemmeno io riesco a contattarti...mi dice che non puoi ricevere nessun nuovo messaggio...

Mi interesserebbe il link del venditore.

Puoi inviarlo alla mia email: alessandro90roccamo @ gmail. com ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Hai la casella piena aqua!

fatto spazio

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.